Reclami

Polizzamigliore.it è un portale web e un Broker assicurativo specializzato in Assicurazioni R.C. Professionali dedicate ai Professionisti, ma siamo altamente professionali in ogni consulenza assicurativa, ogni tuo reclamo sarà trattato coerentemente con quanto previsto dal Regolamento IVASS N. 24.

Ti ricordiamo che per reclamo si intende una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.

Fermo restando la tua possibilità di rivolgerti all’Autorità Giudiziaria, puoi inoltrarci il reclamo per iscritto ai seguenti recapiti:

  • email all’indirizzo  reclami@polizzamigliore.it
  • lettera a Polizza Migliore S.r.l. - Via Silvio Pellico 5, 12037 Saluzzo
  • fax al numero (+39) 0171 1900225
  • tramite il form sottostante

Provvederemo a gestire il reclamo nella maniera più rapida possibile entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione dello stesso.

Se la nostra risposta non fosse soddisfacente o non ti perverrà nel termine di 45 giorni, potrai rivolgerti a IVASS (Via del Quirinale 21, 00187 Roma) mediante compilazione dell’apposito modulo contenuto nella Guida ai Reclami disponibile al link https://www.ivass.it/consumatori/reclami/Allegato2_Guida_ai_reclami.pdf .

Nel caso in cui il reclamo si riferisca al comportamento della compagnia assicurativa, devi inoltrarlo a quest’ultima secondo le modalità ed ai recapiti indicati nel fascicolo informativo del prodotto o presenti sul sito internet della compagnia.