Calcolo assicurazione cani e gatti



Polizzamigliore.it ti consente di calcolare il preventivo migliore per l'assicurazione dei tuoi animali domestici

Assicurazione cane e gatto
PREVENTIVO POLIZZA ANIMALI
Risparmia con Polizzamigliore!

Assicurazione cani, gatti e animali domestici da danni a terzi

Gli animali domestici sono i migliori amici dell'uomo. Cani e gatti, infatti, riempiono la vita quotidiana di moltissime persone e tengono loro compagnia. L'uomo, in effetti, apprezza stare insieme a cani e gatti. Qualcuno, addirittura, ospita tali animali domestici all'interno della propria abitazione, vivendoci insieme ventiquattr'ore su ventiquattro. Gli animali domestici, chiaramente, hanno delle esigenze ben precise, in quanto necessitano di buon cibo, acqua fresca, riguardi e possibilità di fare passeggiate e corse all'aria aperta. I padroni di cani e gatti, dunque, qualora li tengano in casa, sono, generalmente, abituati a portarli a spasso nelle ore mattutine e serali. E' bene precisare, però, che cani e gatti non sono gli unici animali domestici che sono entrati a far parte della vita dell'uomo, ma esistono anche pesci rossi, pappagalli e criceti che, ormai, popolano l//localhost:1660e case delle persone. Gli animali domestici, dunque, sono numerosi ed è necessario riservare loro molte attenzioni.

Può capitare, però, che, durante una delle passeggiate serali, per fare un esempio, il cane si liberi dal guinzaglio ed inizi a correre, facendo ruzzolare un ignaro ciclista. In una situazione del genere, chiaramente, il ciclista, estraneo alla situazione, riporta un danno, derivante dalla caduta provocatagli dal cane. Il danno può essere costituito da una lesione fisica e dalla rottura di una o più componenti della bicicletta. In tal caso, dunque, il padrone del cane può essere costretto a procedere al risarcimento del danno cagionato al ciclista, in quanto il cane, autore del disastro, è sotto la sua responsabilità. L'esborso da sostenere può essere anche molto ingente, a seconda delle conseguenze riportate dalla persona caduta a terra e dalla sua bici. Al fine di evitare che il padrone di un animale domestico possa incappare in situazioni in cui si trovi costretto a risarcire i danni causati dalla propria bestiola a terzi, sono nate le polizze per cani, gatti ed altri animali domestici. Grazie a questi contratti, dunque, i detentori di animali domestici possono contare sul fatto che sarà la compagnia ad intervenire, qualora necessario, al loro posto per risarcire eventuali terzi danneggiati. Grazie a ciò, il padrone del cane dell'esempio di prima vedrà la compagnia intervenire al suo posto e pagare i danni subiti dal ciclista ruzzolato a terra.

polizzamigliore è il sito internet che dà una mano a chi sia alla ricerca di una polizza per cani, gatti ed altri animali domestici per danni arrecati a terzi, in quanto permette di comparare online i prezzi di differenti compagnie e di individuare l'opzione più conveniente in pochi clic ed appena un istante. polizzamigliore è semplice da usare, gratuito e non vincolante e, grazie alla comparazione diretta tra i preventivi di varie compagnie, consente di risparmiare anche parecchio sull'acquisto della polizza per animali domestici per danni a terzi.

copertura spese sanitarie cani, gatti e animali domestici

Gli animali domestici (cani, gatti, pappagalli, pesci rossi e molti altri) sono in grado di tenere moltissima compagnia alle persone e sono capaci di regalare loro enormi emozioni. Cosa succede, però, se l'animale domestico, che può addirittura arrivare a ricoprire il ruolo di migliore amico dell'uomo, si ammala? Per tentare di risolvere questo genere di situazioni esistono delle figure professionali apposite: i veterinari. Essi sono l'equivalente del medico per il mondo degli animali. Dopo un percorso di studi estremamente lungo e complesso, infatti, è possibile esercitare la professione di veterinario, un compito che ha anche uno scopo morale, in quanto ha come obiettivo il salvare vite animali o, comunque, migliorare la loro condizione. Dunque, se il nostro animale domestico si ammala o si frattura un arto o, comunque, risente di qualche problema di salute, è possibile rivolgersi al veterinario per curarlo. Il veterinario, ovviamente, presta la propria opera dietro il pagamento di un compenso, che può essere anche elevato, qualora le cure dell'animale domestico siano complesse e lunghe oppure occorre effettuare un'operazione chirurgica. Il padrone dell'animale domestico, dunque, può essere costretto a sborsare anche delle importanti somme per salvare la propria bestiola, giustamente.

Per ovviare a questo genere di situazioni, sono nate le polizze per cani, gatti ed altri animali domestici per la copertura delle spese veterinarie, dei contratti assicurativi che prevedono che la compagnia intervenga a sostenere eventuali spese veterinarie da sostenersi per curare l'animale assicurato. Quindi, nell'esempio di prima, sarà la compagnia ad intervenire per sostenere le spese veterinarie, in luogo del padrone dell'animale. Chiaramente, la compagnia, per garantire una copertura del genere, richiede la corresponsione di una somma, detta premio, tendenzialmente da pagarsi con cadenza annuale.

polizzamigliore è il sito internet adatto a chi sia alla ricerca di una polizza per cani, gatti ed altri animali domestici per la copertura delle spese veterinarie, in quanto permette di calcolare, direttamente online, il preventivo per la polizza desiderata. polizzamigliore, infatti, compara tra loro i prezzi di più compagnie e, in maniera automatica, evidenzia la soluzione più conveniente. Grazie a polizzamigliore, dunque, il risparmio è garantito e si ha la comodità di poter procedere all'acquisto della polizza direttamente da casa, se si vuole. polizzamigliore è semplice da usare, immediato e non vincolante, oltre ad offrire un servizio completamente gratuito di comparazione.

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.