Assicurazione Negozio Online

Polizze Negozio e Pubblici Esercizi (bar e ristoranti). Confronta i Preventivi e trova il miglior prezzo.

Assicurazione negozio Preventivo Online 

Cos'è e come funziona l'assicurazione Negozio e Pubblici Esercizi?

Le polizze che coprono i commercianti titolari di negozi e i gestori di esercizi pubblici (Bar e Ristoranti) sono molto diffuse e offerte dalla maggior parte delle compagnie di assicurazioni. L’Assicurazione Negozio non è obbligatoria per legge, ma visti i molteplici rischi che possono colpire il commerciante ne è molto consigliata la sottoscrizione.

Le Assicurazioni Negozio o pubblico esercizio sono normalmente offerte nella forma multirischio, nel senso che prevedono molteplici garanzie che a seconda della tipologia di merce venduta sarà più o meno consigliabile acquistare. Consigliamo di sottoscrivere le garanzie “Incendio del Contenuto” e “Ricorso Terzi” che assicurano rispettivamente le merci e il contenuto del negozio e i danni provocati ad appartamenti e negozi adiacenti a seguito di incendio divampato nel tuo negozio.

Non limitare la copertura all’incendio, ma fai inserire anche la copertura dei fenomeni elettrici, del fulmine, il bagnamento e, se i locali sono al piano terra, non dimenticare gli atti vandalici, l’allagamento e la rottura delle vetrine. Di questi tempi, anche se normalmente più costoso, è opportuno tutelare la merce in vendita e l’incasso con una buona assicurazione Furto e Rapina.

Se i locali del negozio non sono di tua proprietà inserisci la garanzia “Rischio Locativo” che copre i danni cagionati al proprietario dei locali; se sei il proprietario dei muri assicura anche i tuoi locali da incendio, rottura tubazioni ed eventi atmosferici.

Ai commercianti che vendono alimenti consigliamo l’apposita garanzia “merci in refrigerazione” che assicura i danni alla merce contenuta nei frigoriferi a seguito di gusti all’impianto elettrico.

Indispensabile per tutti la garanzia Responsabilità Civile che assicura i danni ai clienti avvenuti per responsabilità del titolare del locale o dei dipendenti.

Cosa comprendono e quali negozi assicurano le nostre polizze?

Le polizze di assicurazione Negozio – Pubblico esercizio proposte da polizzamigliore.it prevedono la copertura dei seguenti rischi:

  • SEZIONE SCOPPIO E INCENDIO: Garantiscono il fabbricato (sia di proprietà che in affitto) e il contenuto. La copertura può essere estesa al fenomeno elettrico, i danni da acqua condotta, gli atti vandalici, gli eventi atmosferici e i danni da mancato freddo.
  • SEZIONE FURTO E RAPINA: Sono garanzie a tutela del contenuto e del profitto della propria attività commerciale.
  • RESPONSABILITA’ CIVILE: assicura i danni involontariamente cagionate a terzi.

Con Polizzamigliore.it puoi assicurare quasi tutte le tipologie di Negozio o pubblico esercizio e ti invitiamo in ogni caso a richiederci un preventivo, ma in particolare possiamo offrirti prezzi inferiori alla media per i seguenti Negozi e Pubblici Esercizi: abbigliamento, alimentari, antiquario, arredamento, bar, calzature, cartoleria, copisteria, compro oro, edicola, negozio di elettronica, informatica, computer e telefonia, enoteca, farmacia, ferramenta, fioraio / fiori, gelateria, giocattoli e articoli per infanzia, gioielleria, libreria, minimarket, onoranze funebri, orologeria e oreficeria, paninoteca e pizza al taglio, profumeria, ristorante, stabilimento balneare, supermercato e tabacchi / tabaccaio.


Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-negozio-online.aspx
Punteggio: 4 / 5 di 608 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.