Assicurazione Personal Trainer

Assicurazione Personal Trainer
PREVENTIVO R.C. PERSONAL TRAINER >>

Un’Assicurazione di Responsabilità Civile a copertura di eventuali danni arrecati al cliente nel corso dell’esercizio della propria attività professionale è obbligatoria per qualsiasi professionista a seguito dell’entrata in vigore del DPR 137/2012 (art.5) pertanto anche il Personal Trainer è tenuto a sottoscriverla.

Sottoscrivendo la polizza si potrà essere tutelati contro eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti terzi in conseguenza a errori o omissioni imputabili al professionista sia per eventuali danni cagionati a terzi che nel caso in cui vi siano scarso rendimento o il risultato pattuito sarà difforme da quello realmente raggiunto. Inoltre è possibile come garanzia ulteriore aggiuntiva prevedere nella polizza un’adeguata copertura legale in caso di un eventuale procedimento giudiziario secondo i massimali previsti al momento della stipula. Sono esclusi dal contratto i danni causati da violazioni professionali, negligenza, imprudenza e imperizia.

Tutti i dettagli della polizza, quanto incluso e quanto escluso, sono disponibili nella nota informativa disponibile a seguito della richiesta di preventivo che dovrà essere letta integralmente prima della sottoscrizione dell’assicurazione.

Con Polizza Migliore potrai trovare le migliori soluzioni disponibili nel mercato assicurativo ed avrai a tua disposizione i nostri consulenti per analizzare insieme le proposte e valutare quale meglio si addica alle tue esigenze con la minor spesa e la massima protezione possibile.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4.11 / 5 di 38 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-personal-trainer.aspx