Bene Assicurazioni - Confronta Online con Polizzamigliore


CALCOLA UN PREVENTIVO

Bene Assicurazioni SpA è la più nuova Compagnia di Assicurazioni italiana, è stata autorizzata dall'IVASS a operare il 21.12.2016.

Bene Assicurazioni può operare nel campo RC Auto e più in generale, fra gli altri, nei rami danni, Infortuni, Malattia, Incendio, Cauzione, Tutela legale ed Assistenza.

La compagnia con sede a Milano e un capitale di 15.000.000 di Euro, è fondata e guidata da Andrea Sabia, ex amministratore delegato di Tua Assicurazioni, compagnia che in 10 anni, sotto la sua guida, ha avuto performance eccezionali in termini di raccolta premi e utili.

Bene Assicurazioni è inoltre partecipata da due grandi gruppi assicurativi internazionali: Aspen Group (gruppo assicurativo americano) e Nurnberger Group, tedesco, a sua volta partecipato dai grandi riassicuratori, Munich Re e Swiss Re.

Nella conduzione di Bene Assicurazioni, Andrea Sabia viene affiancato da Ludovico Radice, proveniente da Nationale Suisse, che si occupa di finanza, da Alberto Dominici (tecnologie e analisi dati) e da Lorenzo Peccati, docente di matematica finanziaria alla Bocconi di Milano.

La nuova compagnia prevede di offrire le proprie polizze prevalentemente sul canale web e attraverso 300 agenti plurimandatari e di occuparsi in particolar modo, oltre alle assicurazioni auto, di polizze per animali domestici e garanzie danni da inquinamento ambientale.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,81 / 5 di 101 voti

Pagina: /assicurazioni/bene-assicurazioni-preventivo.aspx