Assicurazione camper online



Calcola il preventivo per l'assicurazione del tuo camper online con Polizzamigliore.it.

Assicurazione Camper
PREVENTIVO CAMPER

* attualmente non disponiamo convenzioni per questo tipo di polizza. Per maggiori dettagli contattarci via telefono.

Il camper è il mezzo di trasporto ideale per chi ami trascorrere week end in giro per il mondo o fare scampagnate portandosi appresso tutte le comodità. Il camper , infatti, è un mezzo di locomozione paragonabile, per certi aspetti, ad un'automobile, nel senso che può circolare comodamente sulle strade, anche quelle di montagna e, per altri versi, ad una sorta di casa viaggiante, in quanto, nella parte posteriore, ospita un alloggio in miniatura. Nel retro dei camper, generalmente, si trovano una serie di comodità quali cucina, tavolo, sedie, un piccolo bagno e dei posti letto per trascorrere la notte.

Chi sceglie di viaggiare con il camper, dunque, ha la possibilità di spostarsi durante la giornata e sostare la sera in apposite aree dove può cucinare e riposare come se fosse a casa propria. Inoltre, le vacanze in camper consentono una maggiore libertà, in quanto l'itinerario e gli orari possono essere modificati a piacimento in qualsiasi istante, in quanto ci si può fermare per cucinare e dormire in qualsiasi momento, avendo tutto l'occorrente appresso. E' bene, però, prestare attenzione al fatto che il camper, per sua natura, è portato a circolare su strade pubbliche , quindi deve rispettare una serie di norme del codice della strada al pari di quelle a cui devono sottostare gli automobilisti.

Una delle norme più importanti, valevole per chiunque circoli con un mezzo di trasporto su strada, compresi i camper, è quella che prescrive l'obbligo di stipulare una polizza per responsabilità civile. Si tratta di un contratto con cui il proprietario del camper si impegna a corrispondere una somma, detta premio, ad una compagnia, la quale si impegna ad intervenire in vece del proprietario del veicolo nei casi in cui quest'ultimo arrechi danni a terzi in seguito ad un incidente.La polizza RC camper, chiaramente, copre i casi di responsabilità civile. La polizza per i camper, dunque, è fondamentale, per due motivi: innanzitutto, è obbligatoria a norma di legge e, in secondo luogo, è una forma di tutela per il proprietario del camper.

Polizzamigliore.it è il sito internet specializzato nel settore della commercializzazione delle assicurazioni e propone un servizio semplice da utilizzare, gratuito e non vincolante. Tale servizio consente all'utente interessato di procedere al calcolo del preventivo per la polizza camper desiderata. Polizzamigliore.it, in modo del tutto automatico e rapido, è in grado di comparare i prezzi di differenti compagnie e di evidenziare quella che offre il prezzo più conveniente. Grazie a ciò, Polizzamigliore.it consente di risparmiare sull'acquisto della polizza camper. Inoltre, il calcolo e confronto dei preventivi può essere svolto comodamente da casa, tramite pc, tablet o smartphone ed una connessione ad internet, senza doversi recare in agenzia. Per i più esigenti, infine, Polizzamigliore.it permette di procedere altresì all'acquisto della polizza camper a distanza, grazie ai moderni sistemi di pagamento elettronici.


PREVENTIVO CAMPER

* attualmente non disponiamo convenzioni per questo tipo di polizza. Per maggiori dettagli contattarci via telefono.

Garanzia Kasko, perfetta per assicurare il tuo camper

Il camper un mezzo di trasporto moderno ed efficace, capace di garantire vacanze in serenità e comodità. Il camper, infatti, consente al proprio utilizzatore di muoversi secondo itinerari e tempi desiderati, anche scelti sul momento, poichè è paragonabile ad una casa viaggiante. Nel retro, infatti, ospita una cucina, dei posti letto, tavolo e sedie, tutti strumenti che consentono di vivere come se ci si trovasse a casa propria. Il vantaggio del camper è dato dalla versatilità che consente al viaggiatore, costituita dalla possibilità di sostare per riposare quando si decide, avendo sempre dietro tutto l'occorrente. Il camper, dunque, è un veicolo estremamente comodo. Viaggiando su strada, però, ovviamente, esso deve rispettare le norme del codice stradale e, soprattutto, l'obbligo di stipulare una polizza per responsabilità civile, che tuteli in caso di sinistro

La polizza RC camper può essere stipulata presso varie compagnie ed è utile nel caso in cui si venga coinvolti in un sinistro con torto e si cagionino danno a terzi per responsabilità civile. La polizza camper, inoltre, al pari di quella per altri tipi di veicolo quale l'auto o la moto, può essere personalizzata da chi l'acquisti, poichè le compagnie offrono, generalmente, la possibilità di scegliere quali garanzie accessorie abbinarvi. Una garanzia accessoria è un ampliamento della mera copertura per responsabilità civile e prevede che la compagnia intervenga in vece dell'assicurato in determinate circostanze contrattualmente previste. Una delle garanzie accessorie più importanti è la cosiddetta kasko. La mera RC camper, in effetti, garantisce l'assicurato solo nel momento in cui esso ha un sinistro con torto e la compagnia interviene per risarcire i terzi danneggiati. Chiaramente, però, la RC camper si limita a risarcire i terzi, mentre il soggetto assicurato, che, probabilmente, nell'incidente avrà rovinato anche il proprio mezzo, non ha diritto a nulla. Con la kasko, invece, si ha un ampliamento dell'ambito di intervento della compagnia, la quale va ad indennizzare anche il proprio assicurato che ha provocato il sinistro, seppur a torto, contribuendo al ripristino delle condizioni originarie del suo mezzo. La kasko, dunque, protegge anche il camper dell'assicurato in caso di incidente a torto (mentre, nel caso in cui abbia ragione, ci pensa la polizza RC dei terzi).

Polizzamigliore.it è il sito internet che consente a chi sia interessato di scovare la polizza camper a prezzi competitivi, in quanto permette di comparare i preventivi di varie compagnie ed evidenzia il più conveniente. Polizzamigliore.it, inoltre, consente di calcolare il preventivo per la polizza camper personalizzandola a dovere, anche, quindi, selezionando la garanzia accessoria kasko. Con Polizzamigliore.it, dunque, è possibile risparmiare parecchio, grazie al confronto diretto tra i prezzi di differenti compagnie, Inoltre, il preventivatore di Polizzamigliore.it è gratuito, semplice da usare e consente di evitare di doversi recare in garanzia, essendo fruibile da pc, tablet o smarpthone connettendosi ad internet.

Assicura il tuo camper con la garanzia furto e incendio

Il camper è un mezzo di trasporto costoso, ma, al contempo, estremamente comodo e versatile. Esso, infatti, consente di andare in vacanza senza vincoli di orari o destinazione, in quanto, grazie alla dotazione che possiede. Nel retro del camper, in effetti, sono, generalmente, sistemati dei comodi posti letto, una cucina, un tavolo e delle sedie. Il camper, dunque, permette di andare in vacanza con la libertà di scegliere in qualsiasi istante di modificare il proprio programma.

Il camper, chiaramente, circolando su strada deve rispettare i medesimi vincoli a cui sono sottoposti gli altri mezzi, quali, per esempio, auto e moto. Uno di tali obblighi è quello della stipula della polizza per responsabilità civile, un contratto che prevede che, in caso il camperista abbia un incidente con torto dal quale derivino danni a terzi per responsabilità civile, la compagnia intervenga a risarcire quanto provocato. Come si nota, dunque, la RC camper, oltre che obbligatoria, è molto utile, perchè evita di dover sborsare denaro di tasca propria se si provoca un incidente, purchè si ricada in uno dei casi contrattualmente previsti. Ciò che, però, la RC camper non copre sono i danni subiti dal camper proprio del soggetto assicurato. Uno dei casi più frequenti è quello del furto o dell'incendio. Con una normale RC camper, infatti, il soggetto, seppur assicurato, che subisca un furto od un incendio a danno del camper che possiede, non ha diritto ad alcun risarcimento. Per ovviare a tale problematica, dunque, le compagnie hanno introdotto le garanzie accessorie, delle clausole che integrano ed ampliano l'ambito di copertura della polizza. Una tra le garanzie accessorie più importanti e diffuse è quella denominata furto ed incendio. Se il contraente se ne dota, infatti, può contare sull'intervento della compagnia nei casi in cui il proprio camper resti coinvolto in un incendio oppure sia oggetto di un furto. I casi di furto o di incendio a danni dei camper, purtroppo, sono diffusi, pertanto la garanzia accessoria in oggetto può essere estremamente utile. Inoltre, il ripristino del camper a seguito di un danno derivante dal fuoco o da una rapina può essere molto oneroso, da qui ancora una volta l'idea che la polizza furto e incendio sia consigliabile.

Polizzamigliore.it è il sito internet che, conscio dell'utilità della polizza camper, propone un preventivatore, comodo, gratuito e semplice da utilizzare, con cui calcolare il prezzo dell'assicurazione desiderata restando comodamente seduti a casa, tramite una connessione ad internet ed un pc, tablet o smartphone. Con Polizzamigliore.it è possibile selezionare il preventivo più conveniente e scegliere quali garanzie accessorie eventualmente abbinare, compresa quella furto e incendio. Inoltre, la polizza camper può essere acquistata anche da casa, tramite i moderni sistemi di pagamento a distanza.

Polizza accessoria per la tutela legale del tuo camper, di cosa si tratta

Il camper è il mezzo di trasporto ideale per chi ama viaggiare, percorrere vari kilometri e visitare posti nuovi. Con il camper, infatti, è possibile partire in tutta libertà e sostare dove e quando si desidera, in quanto si ha sempre con sè tutto l'occorrente per preparare un buon pasto caldo e per passare la notte in comodità in un letto confortevole. Il camper è, per molti versi, simile ad un'automobile, non solo per la sua versatilità, ma anche perchè deve essere assicurato per poter circolare su strada. Infatti, è obbligatoria per legge la polizza per responsabilità civile, al fine di essere tutelati in caso di incidente.

La mera polizza RC camper, però, serve a risarcire i terzi danneggiati dal camperista che, suo malgrado, ha provocato un incidente e ha responsabilità civile in ciò che è accaduto. Ci sono, però, ambiti in cui sarebbe comodo avere una tutela assicurativa, ma essi non risultano coperti dalla normale polizza RC. Ad esempio, nella situazione in cui, a seguito di un sinistro, non si riesca a decidere quale dei soggetti coinvolti abbia ragione e quale abbia torto, può capitare che si inneschino cause processuali e si ricorra ad un giudice per dirimere la questione, con conseguenti esborsi monetari delle parti coinvolte per mandare avanti il processo e pagare le parcelle degli avvocati. Ecco, dunque, che sono nate le polizze per la tutela legale, assicurazioni che prevedono che la compagnia intervenga in favore del proprio assicurato nel sostenerlo durante l'eventuale fase di ricorso ad un giudice per stabilire chi, in un incidente, abbia torto e chi ragione. Grazie alla polizza tutela legale, dunque, il camperista può essere tranquillo, in quanto tutelato anche nei casi più difficili da risolvere, quelli, cioè, in cui ci si rivolge ad un giudice per risolvere la questione.

Polizzamigliore.it è il sito internet specializzato nel fornire consulenza di qualità a chi sia alla ricerca di una polizza. In particolare, Polizzamigliore.it si rivolge ai camperisti, per aiutarli a scegliere una polizza a prezzi vantaggiosi, anche per tutela legale. Polizzamigliore.it infatti, mette a disposizione un comodo e gratuito comparatore online, un sistema che, inserendo pochi dati, consente di calcolare il preventivo per l'assicurazione desiderata, ponendo a confronto diverse compagnie ed evidenziando la soluzione più conveniente. Con polizzamigliore.it, dunque, il risparmio è garantito, poichè il confronto diretto tra prezzi differenti è l'arma migliore per evitare spese superflue. Con Polizzamigliore.it, inoltre, il camperista può scegliere la polizza tramite pc, tablet o smartphone, mediante una connessione ad internet; in più, se lo desidera, può procedere all'acquisto del prodotto desiderato ancora comodamente da casa, grazie ai moderni sistemi di pagamento elettronico.

Usufruisci di una polizza che includa l'assistenza stradale

Il camper è una sorta di casa viaggiante, estremamente comoda e versatile, in quanto consente a chi lo desideri di spostarsi per il mondo portandosi appresso tutte le comodità necessarie. Il camper, infatti, ospita un abitacolo in stile automobile nella parte anteriore, mentre, al posteriore, si trova una cabina grande quanto una stanza di discrete dimensioni arredata come una cucina, con tavolo, sedie, frigorifero e fornelli, oltre a disporre di un bagno e di postazioni letto per dormire. Il camper, quindi, è un mezzo che sostituisce la sosta in hotel e garantisce la massima libertà di viaggio, in quanto si può decidere in totale autonomia e sul momento quando e dove sostare per riposare, per mangiare qualcosa o per passare la notte. Il camper, dunque, è un mezzo idoneo a percorrere svariati kilometri e lunghi viaggi.

Utilizzandolo su strada, il camper deve sottostare alle regole che disciplinano la circolazione dei mezzi su suolo pubblico, in particolare a quelle relative all'assicurazione. Ogni veicolo che circola su strada pubblica, infatti, è obbligato a stipulare una polizza per responsabilità civile, in modo che, in caso di sinistro a torto, intervenga la compagnia assicurativa a risarcire il terzo danneggiato. Il camper, dunque, deve essere assicurato per responsabilità civile. E' possibile, poi, ampliare la polizza per tutelarsi contro gli eventi avversi aggiungendo al contratto assicurativo della garanzie accessorie. Una delle garanzie accessorie più utili, specie per i camperisti che percorrono svariati kilometri, è quella che prevede il diritto all'assistenza stradale. Grazie a tale garanzia accessoria, infatti, l'assicurato può contare sul fatto che, in caso di guasto del mezzo, interverrà un carro attrezzi convenzionato con la compagnia assicurativa ed egli non dovrà sborsare il compenso richiesto per la riparazione ed il trasporto del veicolo in officina. Chiaramente, il camperista che desideri godere di tale copertura assicurativa deve corrispondere alla compagnia una somma periodica, detta premio.

Polizzamigliore.it è il sito internet che sta a fianco dei camperisti e cerca di aiutarli a trascorrere piacevoli vacanze e viaggi in tutta serenità. Grazie a Polizzamigliore.it, infatti, i camperisti possono calcolare il preventivo per la polizza camper desiderata, inserendo, se vogliono, la garanzia accessoria assistenza stradale, restando comodamente seduti a casa, tramite una connessione ad internet ed un pc, tablet o smartphone. Polizzamigliore.it, infatti, consente di confrontare tra loro i prezzi di svariate compagnie e pone in evidenza, automaticamente ed in pochi istanti, la soluzione più conveniente. Nomesito, infine, consente altresì di procedere all'acquisto della polizza per camper online, mediante i moderni sistemi di pagamento elettronico.

Assicura i cristalli del tuo camper con Polizzamigliore.it

Il camper: un mezzo di trasporto moderno ed eccezionale, capace di trasportare le persone in vacanza con tutte le comodità. Il camper, infatti, è una via di mezzo tra un'automobile, in quanto consente di muoversi in relativa snellezza, ed un albergo viaggiante, poichè ospita una cabina, nella parte posteriore, arredata di tutto punto con cucina, tavoli, sedie e posti letto. Il camper, dunque, è un'ottima alternativa agli hotel, grazie alla versatilità che permette al suo utilizzatore, che può scegliere, anche sul momento, di effettuare variazioni di itinerario o di orari, senza doversi preoccupare di dove e quando fermarsi, potendolo fare in qualsiasi istante, avendo tutto con sè sul veicolo. Il camper è passione ed è anche uno stile di vita; è un mezzo di trasporto che è molto conosciuto e sempre più apprezzato negli ultimi anni.

Il camper, chiaramente, circolando su strade pubbliche, è tenuto a rispettare le regole a cui devono sottostare gli altri mezzi, in particolare una: l'obbligo di assicurazione per responsabilità civile. Si tratta di una polizza obbligatoria per legge che offre tutela all'assicurato nel caso in cui questi provochi un incidente per responsabilità civile cagionando un danno a terzi, intervenendo a risarcire il soggetto danneggiato. La polizza per responsabilità civile può essere ampliata mediante delle garanzie accessorie, vale a dire delle clausole che estendono gli ambiti in cui la compagnia assicurativa interviene in caso di sinistro. Una delle garanzie accessorie più diffuse è quella cosiddetta cristalli: grazie a ciò, il soggetto assicurato gode di una copertura per gli eventuali danni subiti dai cristalli dal camper. Un classico esempio è quello del parabrezza: viaggiando, può succedere che il veicolo precedente, inavvertitamente, con la ruota sollevi una piccola pietra, la quale può colpire e danneggiare irrimediabilmente il parabrezza del camper. Sostituire tale componente, ove non sia riparabile, costa parecchie centinaia di euro. Ecco, dunque, l'utilità della polizza cristalli, grazie alla quale è la compagnia a risarcire il soggetto assicurato del danno subito dai cristalli del suo camper.

Polizzamigliore.it è il sito internet specializzato nelle polizze camper: esso propone un comodo preventivatore online che consente di calcolare il prezzo della polizza cristalli comparando le offerte di varie compagnie e ponendo in evidenza la soluzione più conveniente. Con Polizzamigliore.it è possibile risparmiare anche parecchio, grazie al confronto diretto tra prezzi di diverse compagnie. Inoltre, Polizzamigliore.it consente anche di procedere all'acquisto della polizza direttamente da casa, se lo si desidera. Nomesito è fruibile da smartphone, tablet o pc, mediante una semplice connessione ad internet. Il servizio di calcolo del preventivo è semplice da usare, gratuito e non vincolante.

Tutela il tuo camper dai danni atmosferici con Polizzamigliore.it

Una tra le tante invenzioni di eccellenza degli ultimi decenni è quella del camper. Si tratta di un moderno ed efficace mezzo di trasporto adatto a trascorrere le vacanze in completa tranquillità. Il camper, infatti, è una sorta di via di mezzo tra un'automobile, per via della comodità e versatilità negli spostamenti che offre, ed una casa viaggiante, grazie ai comfort che vi si possono trovare nella parte posteriore: cucina ammobiliata, tavolo, sedie, divano e letti per trascorrere la notte. Con il camper, dunque, si può partire all'avventura senza preoccuparsi di dove e quando sostare, poichè si può decidere sul momento, avendo sul veicolo tutto quanto necessario.

Il camper, come detto, è ideale per lunghi viaggi. Spostandosi, però, su tratti di strada pubblici, esso deve sottostare ad un insieme di regole, per molti versi comuni a quelle che disciplinano la circolazione delle automobili. Una delle più importanti è quella che prevede l'obbligo di stipula di una polizza per responsabilità civile che risarcisca i terzi danneggiati nel caso in cui il camperista cagioni ad essi dei danni in seguito ad un incidente con torto. La polizza per responsabilità civile può essere arricchita con delle garanzie accessorie, vale a dire delle clausole contrattuali che estendono gli ambiti di intervento della compagnia assicurativa a casi di sinistro ulteriori. Una delle garanzie accessorie più utilizzata è quella relativa agli eventi atmosferici. Può capitare, infatti, che il camper resti danneggiato in seguito al verificarsi di un evento atmosferico quale, per esempio, una grandinata oppure una tromba d'aria. In casi come questi, la semplice polizza RC non copre i danni subiti dal veicolo; ecco, dunque, che può essere conveniente sottoscrivere anche la clausola eventi atmosferici, con cui la compagnia si impegna a risarcire all'assicurato i danni subiti dal veicolo per cause naturali come quelle degli esempi citati poc'anzi.

Polizzamigliore.it è il sito internet che aiuta gli amici camperisti, affiancandoli nella scelta della polizza migliore per le loro esigenze. Con Polizzamigliore.it è possibile comparare i prezzi proposti da varie compagnie per la polizza eventi atmosferici e scoprire quale sia la soluzione più conveniente. Polizzamigliore.it è il comparatore online di polizze camper che permette notevoli risparmi, grazie al confronto diretto tra le proposte di differenti compagnie assicurative. Polizzamigliore.it è semplice da usare, gratuito e non vincolante: è sufficiente una connessione ad internet ed un pc, tablet o smartphone per fruire delle potenzialità di Nomesito e procedere al calcolo del preventivo migliore per la polizza camper eventi atmosferici. Inoltre, Nomesito permette anche di procedere all'acquisto online della polizza, se lo si desidera.

Assicura il tuo camper dagli atti vandalici

Per gli appassionati il camper non è un semplice mezzo di trasporto, ma un'autentica casa viaggiante, capace di regalare emozioni grazie ai bellissimi periodi di vacanza che consente di trascorrere. Il camper, infatti, offre una versatilità ed una comodità impareggiabili e permette agli amanti dei viaggi di godere dei suoi mille pregi. Gli amanti del camper non trascurano certo alcuni aspetti fondamentali, tra cui, principalmente, quello relativo all'obbligo della stipula di una polizza per responsabilità civile per circolare su strada.

La polizza RC camper serve a far sì che una compagnia assicurativa intervenga a risarcire i terzi eventualmente danneggiati da un camperista che abbia provocato un incidente con torto. Il camperista, però, spesso, predilige affiancare alla polizza per responsabilità civile anche qualche strumento che serva a tutelare il proprio mezzo dai sinistri. Ciò è possibile grazie all'utilizzo delle garanzie accessorie abbinabili all'assicurazione di base. Esse sono molto numerose e servono a tutelare il camperista in diversi casi di sinistro diversi dall'incidente con torto. Una delle garanzie accessorie più in voga è quella denominata atti vandalici, che serve a tutelare il veicolo in caso di atti vandalici, cioè azioni di distruzione, integrale o parziale, o danneggiamento del camper. Gli atti vandalici, in effetti, sono un fenomeno concreto e che può colpire il camper. Grazie a tale polizza, infatti, il camperista può godere di una copertura che prevede che, in caso di atti vandalici, la compagnia assicurativa intervenga a risarcire i danni subiti dal mezzo. Il camper può essere vittima di atti vandalici soprattutto se rimane parcheggiato su suolo pubblico, pertanto è consigliabile attivare tale forma di garanzia accessoria specie per chi non dispone di una rimessa per ricoverare il veicolo.

Polizzamigliore.it è il sito internet che aiuta i camperisti a tenere al sicuro i loro preziosi mezzi, offrendo loro una piattaforma mediante la quale è possibile calcolare il preventivo per la polizza atti vandalici in pochi e rapidi click del mouse. Con Nomesito, infatti, è possibile comparare tra loro i prezzi di varie compagnie ed individuare la soluzione più conveniente, risparmiando anche parecchio. Polizzamigliore.it è il sito internet che consente, in modo gratuito e non impegnativo, di procedere al calcolo del preventivo della polizza camper contro gli atti vandalici. Inoltre, con Polizzamigliore.it è possibile procedere all'acquisto online della soluzione assicurativa scelta, grazie ai moderni sistemi di pagamento a distanza.

Proteggiti con una polizza contro gli infortuni al conducente

I camper, come tutti i veicoli destinati alla circolazione su suolo pubblico, devono essere assicurati. Può capitare, infatti, che il camperista, durante un viaggio, provochi un incidente correlato a responsabilità civile, seppur involontariamente, e sia chiamato a risarcire il terzo danneggiato. Grazie alla polizza per responsabilità civile obbligatoria per legge, in un caso del genere, sarà la compagnia ad intervenire per risarcire il terzo danneggiato, in vece del camperista responsabile dell'incidente. Essendo il camper un mezzo ad hoc per percorrere svariati kilometri, la polizza per responsabilità civile è assolutamente utile, oltre che obbligatoria per legge.

Chiaramente, in un esempio come quello poc'anzi descritto, la compagnia assicurativa interviene a risarcire i danni subiti dai terzi a livello personale, ma anche di oggetti od animali. Chi, però, rischia di rimanere privo di risarcimento è il camperista che ha provocato l'incidente, nel caso in cui si sia fatto male. Infatti, la semplice RC camper, non copre gli infortuni riportati dal conducente, ma risarcisce i terzi che hanno subito il danno. E' possibile per ovviare a tale problematica, attivare delle garanzie accessorie, vale a dire clausole contrattuali particolari che prevedono un'estensione del campo di applicazione della copertura assicurativa. Una tra le clausole accessorie più utili ed apprezzate è quella che copre gli infortuni del conducente. In caso di sinistro, grazie a tale opzione, la compagnia assicurativa interviene anche a risarcire il conducente che, avendo provocato l'incidente, sia rimasto ferito od abbia riportato lesioni. La garanzia accessoria infortuni conducente, dunque, permette al camperista di godere di una copertura anche nei casi in cui esso rimanga ferito o riporti danni fisici in seguito ad un incidente dallo stesso provocato. Grazie alla polizza infortuni conducente il soggetto assicurato gode di una vantaggiosa copertura, poichè gli vengono rimborsate eventuali diarie e costi per il ricovero necessari per rimettersi in buone condizioni di salute.

Polizzamigliore.it è il sito internet che opera al fianco dei camperisti, in quanto li aiuta ad acquistare la polizza camper e le eventuali garanzie accessorie desiderate, compresa quella per gli infortuni conducente, a prezzi convenienti. Grazie a Polizzamigliore.it, infatti, è possibile fruire di un comodo preventivatore online che calcola il prezzo della soluzione assicurativa desiderata e lo confronta con le proposte di differenti compagnie, evidenziando, in maniera automatica, la scelta più conveniente. Polizzamigliore.it, dunque, consente di risparmiare in tutta comodità, grazie al fatto che offre un servizio utilizzabile comodamente da casa ed in mobilità, tramite pc, tablet o smartphone ed una connessione ad internet.

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /assicurazione-camper-online.aspx
Punteggio: 4,8 / 5 di 535 voti



Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.