Assicurazione Giornalista

Assicurazione Giornalista
PREVENTIVO R.C. GIORNALISTA >>

L’Assicurazione Responsabilità Civile giornalista, (R.C.T. professionale) copre i danni che l’assicurato può arrecare involontariamente a terzi nell’esercizio dell’attività o professione.

Le assicurazioni professionali proposte da polizzamigliore.it sono complete nelle garanzie e vengono offerte a prezzi inferiori alla media di mercato.

La polizza per giornalista puo includere come garanzia aggiuntiva la copertura dei costi di difesa legale , che sarà operante per ogni controversia, garantendo la copertura delle spese giudiziarie fino al massimale previsto. Tuttavia sono da intendersi escluse dalla polizza le violazioni dei doveri professionali o errori di negligenza.

Ottieni un preventivo da diverse compagnie di assicurazione in pochi clik inserendo i tuoi dati e il giro d’affari; prima di stipulare la polizza verifica le garanzie comprese, le franchigie e le eventuali esclusioni nella nota informativa. Accertati che il massimale proposto sia adeguato e concorda con i nostri consulenti assicurativi qualificati eventuali personalizzazioni, retroattività o garanzie postume della polizza RCT.

 

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4 / 5 di 32 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-giornalista.aspx