Assicurazione terapista respiratorio

Assicurazione terapista respiratorio
PREVENTIVO R.C. TERAPISTA RESPIRATORIO >>

Polizza rc professionale terapista respiratorio

Ottieni in pochi click i preventivi di svariate Assicurazioni che offrono polizze per la copertura della colpa grave terapista respiratorio dipendente ospedaliero (compresa extramoenia) e polizze di responsabilità professionale per terapista respiratorio libero professionista.

Le polizze RCT Medico vengono sottoscritte da compagnie di assicurazione specializzate nella responsabilità professionale medica che garantiscono la massima coperta per i loro clienti.

Le condizioni offerte sono economicamente molto vantaggiose, presentano una copertura assicurativa completa, massimali elevati e le sole esclusioni comuni a tutte le compagnie di assicurazioni.

La polizza assicurativa per terapista respiratorio copre i danni che si possono arrecare a terzi, durante lo svolgimento della propria attività. La compagnia si impegna a tenere indenne l'assicurato che sarà tenuto a pagare le eventuali spese del sinistro.

L’assicurazione RC professionale per terapista respiratorio è obbligatoria per legge (D.P.R. 137/2012 e D.L. 69 del 21.06.2013). Prima della sottoscrizione della polizza consigliamo la lettura della nota informativa e un colloquio telefonico con uno dei consulenti assicurativi polizzamigliore.it specializzati nella Responsabilità professionale medica.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4 / 5 di 9 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-terapista-respiratorio.aspx