Assicurazione Servizi Informatici

Assicurazione Servizi Informatici
PREVENTIVO R.C. SERVIZI INFORMATICI >>

Polizza rc professionale servizi informatici

L’assicurazione di Responsabilità Civile Professionale è obbligatoria per legge a seguito dell’introduzione del DPR 137/2012 art. 5 per la protezione da eventuali danni causati a terzi nel corso dello svolgimento della propria attività ed anche gli operatori dei Servizi Informatici hanno l’obbligo di sottoscriverla.

Essere protetti nel corso del proprio lavoro permette di operare con maggior tranquillità e sicurezza con copertura verso eventuali errori colposi nel corso dell’analisi, della realizzazione e nella gestione di quanto richiesto dal cliente. Vi è la possibilità di estendere la polizza per comprendere anche la tutela legale in caso di procedimento giudiziario.

Nella Nota Informativa da leggere attentamente prima della stipula della Polizza sarà possibile trovare esplicitato tutto quanto ricompreso, i massimali e le eventuali esclusioni.

Richiedi un preventivo in Polizza Migliore, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per valutare insieme la miglior polizza con la massima copertura ed al prezzo più competitivo per permetterti di operare in piena sicurezza.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,84 / 5 di 38 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-servizi-informatici.aspx