Assicurazione Rappresentante del Farmaco

Assicurazione Rappresentante del Farmaco
PREVENTIVO R.C. RAPPRESENTANTE DEL FARMACO >>

Polizza responsabilità civile professionale rappresentante del farmaco

Con il DPR 137/2012 art.5 l’Assicurazione per Responsabilità Civile Professionale è diventata obbligatoria per tutti i professionisti. Il Rappresentante del Farmaco, Informatore medico, rientra tra la categoria dei professionisti intellettuali e quindi il professionista assume un obbligo di “mezzi” nel confronto del cliente.

È consigliabile stipulare una polizza sulla Responsabilità Civile Professionale che tuteli dall’eventuale richiesta di risarcimento da parte dei clienti specie per l’elevata entità di danni che potrebbe essere causata da tale attività.  La presenza di un’assicurazione magari con anche garanzie aggiuntive quali la tutela legale permettono di lavorare con più tranquillità, sapendo di essere coperti in caso di qualsiasi danno arrecato per cause non colpose nel corso della propria attività di informatore scientifico.

Con Polizza Migliore è possibile ottenere un preventivo per la miglior polizza presente tempo per tempo sul mercato assicurativo, Il nostro team di consulenti vi aiuterà nella scelta migliore per la vostra specificità.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,04 / 5 di 27 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-rappresentante-del-farmaco.aspx