Assicurazione Product Designer

Assicurazione Product Designer
PREVENTIVO R.C. PRODUCT DESIGNER >>

Polizza responsabilità civile professionale product designer

A seguito dell’entrata in vigore del DPR 137/2012(art.5) ogni professionista è tenuto a sottoscrivere un’Assicurazione di Responsabilità Civile a copertura di eventuali danni che possono essere procurati al cliente nel corso della propria attività lavorativa.

L’assicurazione professionale dedicata ai Product Designer copre tutto quanto eventualmente non dolosamente causato al cliente nel corso della propria attività, è possibile inoltre integrare la polizza con garanzie aggiuntive per una maggior tutela come ad esempio l’assistenza legale in caso di procedimento giudiziario.

I dettagli, i massimali, le garanzie e le esclusioni della polizza sono dettagliatamente spiegati nella Nota Informativa che viene fornita prima della stipula del contratto.

Attraverso Polizza Migliore potrete avere la miglior polizza tempo per tempo disponibile sul mercato, con la massima copertura al miglior prezzo. Per qualsiasi chiarimento e informazione aggiuntiva sarà possibile interloquire con un nostro consulente che vi guiderà nella scelta della miglior protezione per la vostra attività.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,8 / 5 di 30 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-product-designer.aspx