Calcola Assicurazione Odontotecnico

Polizzamigliore.it ti permette di calcolare il prezzo migliore per la tua assicurazione professionale odontotecnico

Assicurazione odontotecnico Preventivo Online

Da agosto 2013 chiunque eserciti un’attività intellettuale riconducibile alla categoria di libero professionista è tenuto a stipulare una polizza RC che tuteli il suo operato e i suoi clienti da eventuali danni. Una normativa volta a proteggere sia il patrimonio dell’operatore, sia gli interessi della sua utenza.

Gli odontotecnici non sfuggono a questa regola e sono obbligati a stipulare un’assicurazione che tuteli il loro lavoro. Un’attività delicata, che richiede molta attenzione e precisione nel suo svolgimento. Errori e negligenze in questo settore vanno direttamente a discapito della salute del paziente, sia in senso strettamente fisico sia in senso estetico e rendono più indispensabile che mai il supporto di una polizza RC professionisti.

Stipulare una polizza RC professionale è un segno di grande responsabilità e serietà da parte dell’odontotecnico, cosciente di operare in un settore delicato dove un errore si ripercuoterebbe sulla salute e sul benessere delle persone da lui seguite.

Attraverso questo strumento assicurativo, il professionista si protegge dalle richieste di risarcimento derivanti da danni arrecati a terzi, facilitando la gestione di negligenze o errori professionali.

Su polizzamigliore.it è possibile individuare una serie di offerte assicurative con massimali elevati a prezzi vantaggiosi. Si potranno visualizzare tutte le polizze relative alla propria professione e rivolgersi ai nostri consulenti assicurativi, sia in fase di decisione sia in seguito, in caso di sinistro.



Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-odontotecnico.aspx
Punteggio: 4,9 / 5 di 174 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.