Calcola Assicurazione Nutrizionista

Polizzamigliore.it ti permette di calcolare il prezzo migliore per la tua assicurazione professionale nutrizionista

Assicurazione nutrizionista Preventivo Online

I liberi professionisti sono tenuti, per obbligo di legge a stipulare una polizza RC che li tuteli da eventuali danni arrecati a terzi.

Il legislatore lo aveva suggerito già dal 2011, trasformandolo in decreto legge nel 2013: chi esercita la professione senza tutelarsi è come se esercitasse nell’illegalità.

Anche la categoria dei nutrizionisti ha dovuto adattarsi alla nuova normativa, tutelando il proprio lavoro con una polizza RC professionisti. Un’attività delicata, sempre a contatto con un pubblico spesso problematico, che necessita di un aiuto per ritrovare il proprio peso forma e la propria salute grazie ai consigli del nutrizionista. Errori e negligenze in questo settore vanno direttamente a discapito della salute del paziente e rendono più indispensabile che mai il supporto di una polizza RC professionisti.

Al di là di ogni obbligo di legge, stipulare una polizza RC professionale è segno di grande responsabilità e serietà da parte del nutrizionista, cosciente di operare in un settore delicato dove un errore potrebbe mettere a repentaglio la salute delle persone.

Attraverso questo strumento assicurativo, il professionista si tutela dalle richieste di risarcimento derivanti da danni arrecati a terzi, facilitando la gestione di negligenze o errori professionali.

Su polizzamigliore.it è possibile analizzare un’ampia gamma di offerte con massimali elevati a prezzi vantaggiosi. Si potranno visualizzare tutte le polizze concernenti la propria professione e rivolgersi ai nostri consulenti assicurativi, sia in fase di decisione sia in seguito, in caso di sinistro.



Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-nutrizionista.aspx
Punteggio: 4 / 5 di 153 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.