Assicurazione Neurologo

Assicurazione Neurologo
PREVENTIVO R.C. NEUROLOGO >>

Polizza responsabilità civile professionale neurologo

Il Neurologo è obbligato, ai sensi del Decreto Legge n°69/2013, a coprire la propria responsabilità civile professionale con una specifica polizza di assicurazione.

Anche in assenza di un obbligo normativo sarebbe impensabile, per un medico Neurologo, effettuare una qualsiasi diagnosi e somministrare la terapia più confacente alla patologia del paziente.

Su Polizzamigliore.it, il Neurologo può scegliere e acquistare la copertura assicurativa più completa o la più utile in base alle esigenze. Tutte le polizze assicurative proposte nel settore RC medico vengono sottoscritte da primarie Compagnie di Assicurazione con comprovata esperienza nella gestione dei sinistri sanitari.

La maggior parte delle polizze proposte non prevede franchigie e scoperti e il periodo di retroattività viene concordato con il medico in fase di personalizzazione del contratto assicurativo.

Il Neurologo che opera esclusivamente in ospedale potrà sottoscrivere una polizza a copertura della colpa grave. Il Neurologo che lavora anche in regime di libera professione sarà tenuto a stipulare una copertura globale RC Medico Neurologo.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al nostro staff di consulenti assicurativi, specializzati in ambito RC medico, che sapranno consigliare il Neurologo nella stipula della polizza più adatta e in caso di sinistro affiancheranno il medico in tutta la sua gestione.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,05 / 5 di 22 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-neurologo.aspx