Assicurazione Neurochirurgo

Assicurazione Neurochirurgo
PREVENTIVO R.C. NEUROCHIRURGO >>

Polizza responsabilità civile professionale neurochirurgo

La polizza di Responsabilità Civile Professionale per il medico Neurochirurgo, oltre ad essere obbligatoria (D.L. 69/2013), è una garanzia indispensabile per un Neurochirurgo che voglia svolgere il proprio lavoro in modo sereno.

Il Neurochirurgo opera su organi delicatissimi del corpo umano ed anche un minimo errore può provocare conseguenze gravissime al paziente e per conseguenza richieste di rimborso altrettanto importanti.

Polizzamigliore è un sito di riferimento per le assicurazioni di Responsabilità Civile Professionale in ambito medico sanitario. Il Neurochirurgo, dopo aver inserito i propri dati anagrafici, avrà la possibilità di confrontare le più complete assicurazioni di Responsabilità Civile per Medici Neurochirurghi offerte da Compagnie di Assicurazione altamente specializzate.

Normalmente le polizze per Neurochirurgo hanno massimali molto elevati e non prevedono l’applicazione di franchigie in caso di sinistro. Il periodo di Retroattività dovrà essere concordato, prima della stipula, con il consulente assicurativo di riferimento.

Sul sito vengono proposte polizze di assicurazione a copertura della sola colpa grave destinate a Neurochirurghi che operano esclusivamente nel SSN e polizze complete per i liberi professionisti.

Lo staff di polizzamigliore è a completa disposizione del medico, sia in fase di scelta e sottoscrizione del contratto assicurativo, sia nel momento di una eventuale richiesta di risarcimento di un paziente.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4 / 5 di 26 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-neurochirurgo.aspx