Calcola Assicurazione Medico Infettivo e Tropicale

Polizzamigliore.it ti permette di calcolare il prezzo migliore per la tua assicurazione professionale medico infettivo e tropicale

Assicurazione medico infettivo e tropicale Preventivo Online

I liberi professionisti per esercitare la professione in piena legalità hanno l’obbligo di stipulare una polizza assicurativa che tuteli la loro attività. Il legislatore ha stabilito questo a partire da agosto 2013 per garantire il risarcimento in caso di danni causati ai clienti al fine di tutelare il patrimonio dell’operatore.

Il medico infettivo tropicale non sfugge alla regola ed è tenuto a stipulare una polizza RC professionisti per lo svolgimento della propria attività. La sua specializzazione è molto particolare e prevede delle importanti responsabilità verso i propri utenti, nell’individuare la patologia specifica contratta. Un compito delicato e sempre al limite dell’errore per via della varietà di casistiche da analizzare. La polizza RC professionale lo tutela da eventuali danni arrecati ai propri assistiti durante l’esercizio di quest’attività così delicata.

Stipulare una Polizza RC Professionale come strumento di tutela alla propria attività è un segno di responsabilità che va oltre l’obbligo di legge. Proteggersi dalle richieste di risarcimento derivanti da danni arrecati a terzi, facilita nella gestione di negligenze o errori professionali.

Su polizzamigliore.it è possibile confrontare un’ampia gamma di offerte con massimali elevati a prezzi vantaggiosi. Navigando sul sito sarà possibile individuare l’assicurazione più adatta alle proprie esigenze professionali. Se necessario potrete rivolgervi ai nostri consulenti assicurativi, sia in fase di decisione sia in seguito, in caso di sinistro.



Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-medico-infettivo-e-tropicale.aspx
Punteggio: 4,9 / 5 di 130 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.