Assicurazione Medico Estetico

Assicurazione Medico Estetico
PREVENTIVO R.C. MEDICO ESTETICO >>

Polizza responsabilità civile professionale medico estetico

Le polizze R.C. Professionali per medico estetico sono fra le più ricercate sul web. L’esito di un intervento estetico, seppur eseguito con la massima professionalità può dare origine a problematiche e richieste di risarcimento.

Inoltre, ai sensi della normativa vigente, il Medico Estetico che opera in Italia, è tenuto a sottoscrivere una polizza di Responsabilità Civile Professionale.

Su Polizzamigliore.it, inserendo i dati essenziali, il Medico Estetico confronta le proposte assicurative, specifiche per la sua professione, proposte da alcune, fra le migliori Compagnie di Assicurazioni che operano in ambito RC medico.

Già nella garanzia base sono coperti la maggior parte delle attività svolte ed il medico viene seguito dal nostro consulente nel percorso che parte dalla medicina estetica, transita nella medicina estetica con attività invasive, per giungere alla chirurgia ricostruttiva ed alla chirurgia plastica estetica completa.

Le polizze coprono le richieste di risarcimento presentate nel periodo di validità della polizza ed è ovviamente possibile integrarle con un periodo di retroattività.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,92 / 5 di 25 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-medico-estetico.aspx