Assicurazione logopedista

Assicurazione logopedista
PREVENTIVO R.C. LOGOPEDISTA >>

Polizza rc professionale logopedista

Il logopedista è tenuto in quanto professionista sanitario a dotarsi di una polizza di RC professionale per legge. L’assicurarsi deve però essere visto non come un obbligo, ma come una tutela dai rischi rilevanti che possono presentarsi nel corso dell’espletamento delle proprie attività.

A volte pur con la massima professionalità ed attenzione è possibile incorrere in errori che possono avere come conseguenza danni a terzi, la presenza di una copertura assicurativa può in questi casi tutelare il professionista da danni patrimoniali dovuti alla richiesta di risarcimento ed eventualmente anche garantirgli la tutela legale qualora la polizza sia stata integrata in tal senso.

Polizza Migliore offre i migliori prodotti dei principali gruppi assicurativi italiani ed esteri, con possibilità di personalizzazione.

Mettendovi in contatto con i nostri esperti potrete avere le informative necessarie per la scelta della miglior proposta assicurativa tempo per tempo sul mercato, oltre ad un appoggio per tutta la durata dell’assicurazione dall’atto della stipula includendo anche l’eventuale gestione dei sinistri che dovessero presentarsi.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,91 / 5 di 11 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-logopedista.aspx