Calcola Assicurazione Ingegnere dell'Informazione

Polizzamigliore.it ti permette di calcolare il prezzo migliore per la tua assicurazione professionale ingegnere informazione

Assicurazione ingegnere dell

Il regolamento recante la riforma degli ordini professionali – D.P.R. n°13/2012 Art. 5 ha cambiato radicalmente il mondo delle professioni, prevedendo che tutti i professionisti iscritti agli Ordini Professionali devono obbligatoriamente avere una polizza di responsabilità civile professionale e tale obbligo vale pertanto anche per l’Ingegnere dell’informazione.

Questo obbligo è nato per tutelare il Cliente, ma rappresenta altresì una tutela del patrimonio personale del professionista. Considerando il numero di cause promosse, le evoluzioni della giurisprudenza in materia, l’aumento delle aspettative di risarcimento e il rilievo dato dai media, oggi è ancora più importante poter appoggiarsi a dei broker assicurativi che sappiano fornire la giusta protezione grazie anche alla collaborazione con le principali compagnie assicurative italiane e non, in modo da potersi dedicare alla propria attività con serenità.

Contattando i nostri consulenti sarà possibile valutare i pacchetti All Risk assicurativi già presenti e concordare con loro eventuali variazioni si ritengano opportune, studiano in collaborazione un pacchetto assicurativo che meglio si adatti alle vostre esigenze.


Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-ingegnere-informazione.aspx
Punteggio: 4,1 / 5 di 101 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.