Assicurazione Fisioterapista

Assicurazione Fisioterapista
PREVENTIVO R.C. FISIOTERAPISTA >>

Polizza rc professionale Fisioterapista

In Italia il numero delle cause civili per richieste di risarcimento per responsabilità civile dei Fisioterapisti è in costante aumento. In un contesto simile, e considerando che l'assicurazione Responsabilità Civile è stata resa obbligatoria dalla Legge 148/2011 per i Fisioterapisti (il termine per la sottoscrizione di una Rc professionale è stato prorogato ad agosto 2013), una Polizza RC per Fisioterapista costituisce un investimento per poter svolgere tranquillamente la professione, avendo alle spalle una base solida.

Oltretutto, il clima di incertezza economica porta ad un aumento della "litigiosità" e, di conseguenza, mette a rischio il professionista da possibili minacce nei confronti del proprio patrimonio, in seguito a richieste danni e spese per la difesa legale.

A prescindere dall'obbligatorietà o meno di una copertura assicurativa, stipulare un polizza di Responsabilità Civile per Fisioterapista è l'unico strumento efficace di tutela nei confronti dellerichieste di risarcimento del danno e dei costi di difesa legale.

Condizioni Operanti:

  • Danni alla persona
  • Danni patrimoniali
  • Retroattività ILLIMITATA
  • Postuma ILLIMITATA
  • Colpa grave rivalsa dell'ente

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,66 / 5 di 443 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-fisioterapista-online.aspx