Calcola Assicurazione Enologo

Polizzamigliore.it ti permette di calcolare il prezzo migliore per la tua assicurazione professionale come enologo

Assicurazione enologo Preventivo Online

Con l’introduzione del DPR 137/2012 art.5 anche per l’Enologo è tenuto a dotarsi di una assicurazione di responsabilità civile a copertura degli eventuali danni al cliente derivanti dall’esercizio della propria attività professionale.

L’obiettivo primario di un enologo è la produzione di un vino sicuro, eticamente corretto, gradevole dal punto di vista organolettico, e se qualcosa nel corso della propria attività dovesse non avvenire correttamente? Avere una polizza protegge il professionista dagli eventuali danni che possono essere arrecati ai clienti nello svolgimento del proprio lavoro permettendo di operare con maggior tranquillità. Per maggior tutela è possibile prevedere garanzie aggiuntive quali la copertura delle spese legali in ogni controversia fino al raggiungimento del massimale concordato, nonché pacchetti All Risk. Tutto quanto non espressamente escluso, debitamente indicato nei fascicoli informativi, è compreso nella polizza stipulata. 

Prima della stipula è importante che venga letta la nota informativa nella quale è riportato con precisione l’oggetto dell’assicurazione, i limiti e le esclusioni che ogni compagnia prevede.

Ti è sufficiente indicare alcuni dati relativi alla tua attività e in maniera rapida è possibile ottenere un preventivo, i nostri esperti saranno a disposizione per darti i chiarimenti che ritieni necessari ed accompagnarti nella scelta della miglior soluzione per il tuo business.


Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-enologo.aspx
Punteggio: 4,9 / 5 di 88 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.