Calcola Assicurazione cardiologo

Polizza di Responsabilità Civile Professionale Cardiologo

Assicurazione cardiologo Preventivo Online

La polizza assicurativa per un medico Cardiologo è indispensabile per permettere al professionista o dipendente ospedaliero di svolgere la propria attività senza rischiare di dover pagare personalmente eventuali richieste di danni presentate dai pazienti.

Un professionista, seppur con un alto livello di competenza ed esperienza, non può escludere un errore di valutazione in fase di diagnosi dello stato del paziente.

Con Polizzamigliore, il Cardiologo visualizza preventivi e garanzie assicurative proposte dalle migliori compagnie del settore RC medico.

Vengono assicurate la Cardiologia Ambulatoriale e la Cardiologia Interventistica.

Sono assicurabili i medici ospedalieri, in questo caso è necessaria la sola colpa grave e vengono assicurati i medici che esercitano la libera professione in studio e clinica.

Tutte le Assicurazioni proposte sono sottoscritte da compagnie Italiane o gruppi di fama internazionale.

Per quanto possibile Polizzamigliore cerca di proporre coperture assicurative complete, senza franchigie e scoperti.

Nessuna tipologia di danno viene esclusa, le polizze per Cardiologo sono stipulate in forma Claims Made, ovvero coprono le richieste di danno presentate nel periodo di validità della polizza ed è possibile inserire vari livelli di retroattività a seconda delle necessità del cliente.

Tutto l’iter assicurativo che va dalla richiesta di preventivo, la sottoscrizione della polizza per cardiologo e l’eventuale gestione di un sinistro avviene con il supporto dello staff di polizzamigliore, consulenti assicurativi specializzati nel campo RC medico.


Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-cardiologo.aspx
Punteggio: 4,9 / 5 di 112 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.