Assicurazione Audiologo

Assicurazione Audiologo
PREVENTIVO R.C. AUDIOLOGO >>

Polizza r.c. professionale da audiologo

Il tecnico audiologo ha compiti molto delicati occupandosi della diagnostica e della cura dei problemi dell’udito, cerca di scoprire la natura e il grado della perdita uditiva per tentare di porne rimedio. Pur con la massima professionalità e competenza è possibile che i pazienti non si ritengano soddisfatti dal risultato delle analisi di diagnostica o che il paziente risulti danneggiato dall’operato del medico. Grazie alla sottoscrizione di una polizza sarà possibile per l’audiologo operare con maggior tranquillità sapendo che se ha lavorato in maniera professionale e attenta al verificarsi di un sinistro avrà a sua disposizione un’assicurazione per la copertura delle eventuali spese di rimborso richieste o anche una copertura legale per eventualità al ricorso ad una causa penale.

Inoltre a seguito dell’emanazione del D.P.R. 137/2012 e del D.L. 69 del 21.06.2013 la copertura RC professionisti è resa obbligatoria, perché non approfittarne ed integrarla con delle garanzie aggiuntive per maggior sicurezza?

I broker assicurativi di Polizza Migliore saranno a vostra diposizione per trovare la soluzione più adatta alla vostra realtà seguendovi nel corso di tutto l’iter assicurativo dalla scelta della più completa e con miglior rapporto qualità e prezzo, alla determinazione dei massimali fino all’eventuale appoggio in caso di gestione del sinistro.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,17 / 5 di 24 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-audiologo.aspx