Assicurazione assistente medico di supporto amministrativo

Assicurazione assistente medico di supporto amministrativo
PREVENTIVO R.C. ASSISTENTE MEDICO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO >>

Polizza r.c. professionale come assistente medico di supporto amministrativo

In seguito all’entrata in vigore del D.P.R. 137/2012 e D.L. 69 del 21.06.2013 è necessario per qualsiasi professionista medico provvedere alla stipula di un’RC professionale a copertura degli eventuali danni che si possono arrecare a terzi nel corso dello svolgimento della propria attività.

Pur con la massima scrupolosità nel proprio lavoro anche un medico di supporto amministrativo può incorrere in errori e ricorsi da parte dei pazienti per cui oltre che per obbligo dotarsi di una polizza assicurativa diventa quanto mai una scelta di buon senso il sottoscriverla includendo oltre alla RC obbligatoria anche ulteriori garanzie quali l’assistenza legale in caso di causa penale da parte di terzi.

 I nostri specialisti di Polizza Migliore sono a disposizione per guidarvi nella scelta del miglior pacchetto assicurativo garantendovi, grazie alla scelta tra le migliori compagnie sul mercato assicurativo, la massima protezione al prezzo di mercato più competitivo al momento della stipula del contratto nonché la massima assistenza per la valutazione delle diverse proposte presentate.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,1 / 5 di 150 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-assistente-medico-di-supporto-amministrativo.aspx