Assicurazione Analista al microscopio

Assicurazione Analista al microscopio
PREVENTIVO R.C. ANALISTA AL MICROSCOPIO >>

Polizza r.c. professionale da analista al microscopio

Un analista al microscopio nel corso della sua attività può, nonostante l’alto livello di attenzione e la massima competenza, incorrere in errori di valutazione e diagnosi arrecando in tal modo danno al paziente. Una polizza assicurativa è indispensabile onde evitare di dover pagare personalmente eventuali richieste di danni, per maggior sicurezza l’inclusione di una garanzia sulla tutela legale permette di usufruire anche di un’assistenza legale nel caso la controversia non possa essere gestita in sede extragiuridica. A seguito dell’introduzione dei D.P.R. 137/2012 e D.L. 69 del 21.06.2013 inoltre l’assicurazione RC professionale è obbligatoria.

Le polizze offerte da Polizza Migliore sono principalmente volte a coperture assicurative complete, senza franchigie e scoperti e con valenza retroattiva secondo le necessità del cliente purchè le richieste di danno vengano presentate nel corso di validità della polizza.

Polizza Migliore, attraverso consulenti assicurativi specializzati nell’ambito RC medico, offre assistenza durante tutto l’iter assicurativo dalla richiesta di preventivo, alla sottoscrizione e all’eventuale assistenza nel caso dell’insorgere di un sinistro.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,75 / 5 di 12 voti

Pagina: /polizze-professionali/assicurazione-analista-al-microscopio.aspx