Calcola Assicurazione Addetto alla Formazione Professionale

Polizzamigliore.it ti permette di calcolare il prezzo migliore per la tua assicurazione professionale addetto alla formazione professionale

Assicurazione addetto alla formazione professionale Preventivo Online

Da agosto 2013 la copertura assicurativa diventa obbligatoria per tutti i liberi professionisti. L’obiettivo è tutelarne il patrimonio in caso di errori a danno dei clienti, durante lo svolgimento dell’attività. Non soltanto un obbligo di legge, quindi, ma un valido strumento a supporto del proprio lavoro, cui sarebbe bene non rinunciare.

L’addetto alla formazione professionale è tenuto a stipulare una polizza RC professionisti per lo svolgimento delle proprie mansioni. Il suo lavoro prevede delle importanti responsabilità verso gli utenti, di cui si fa carico durante lo svolgimento delle proprie attività. La polizza RC professionale ha l’importante compito di tutelarlo da eventuali danni arrecati ai propri clienti durante l’esercizio dell’attività.

L’obbligo di legge non sminuisce l’importanza della Polizza RC Professionale come strumento di supporto alla propria attività. È molto importante, infatti, tutelarsi dalle richieste di risarcimento derivanti da danni arrecati a terzi nell’esercizio dell’attività di formazione, conseguenti a negligenze o errori professionali.

Su polizzamigliore.it potrà scegliere tra un’ampia gamma di offerte con massimali elevati a prezzi vantaggiosi. Sul nostro sito potrà confrontare tutte le offerte che si riferiscono alla sua professione e rivolgersi ai nostri consulenti assicurativi, sia in fase di decisione sia in seguito, in caso di sinistro.


Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /polizze-professionali/assicurazione-addetto-alla-formazione-professionale.aspx
Punteggio: 4,8 / 5 di 103 voti



  Mappa del sito

Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.