Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 29/12/2015  

Sara Assicurazioni si rinnova! scopri le novità relative al prodotto Sara Free, l'assicurazione online che paghi in funzione ai chilometri percorsi.

SARAFREE: LA NUOVA VERSIONE DELLA POLIZZA PAY PER USE

Sara Assicurazioni, già distintasi con le polizze “pay per use” (le formule “paghi in base ai chilometri che fai”) rilancia l’assicurazione a consumo SaraFree, portando modifiche che la rendono ancora più conveniente.

Come funziona

Stipulando il contratto, il consumatore è tenuto pagare un anticipo pari al 50% del premio della polizza RCA standard (scontata del 5% sul premio di tariffa) in cui sono già calcolati 4.000 chilometri. Ogni tre mesi saranno i chilometri percorsi in più, mentre, se il chilometraggio è inferiore ai 4000, non si dovranno versare somme aggiuntive. I 4000 km di bonus sono rinnovati insieme alla polizza per l’anno successivo. Per una corretta misurazione, il cliente sarà tenuto a installare sulla vettura un kit satellitare, con cui si attiva anche la garanzia Assistenza Facile Sara Techno, grazie alla quale il conducente potrà ricevere assistenza passiva e attiva h34/24 in caso di sinistro. Il servizio è disponibile tramite la nuova app MySara, completamente rivista e scaricabile gratuitamente per i dispositivi mobili iOS e Android.

Nuova formula, nuovo preventivatore

Con SaraFree sarà inaugurato anche il nuovo preventivatore on line sul sito Web sara.it, utile per confrontare le offerte per i veicoli ad uso privato e le garanzie accessorie per la RC Auto.

La campagna di lancio avrà un taglio digitale e durerà cinque settimane, rimbalzando sui principali siti d’informazione e automotive, ma senza trascurare i principali canali social, per arrivare proprio a tutti.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4 / 5 di 10 voti

Pagina: /news/sarafree-nuova-versione-polizza-pay-per-use.aspx