Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 15/04/2015  

In casa Reale nasce la nuova polizza basata sui chilometri effettivamente percorsi.

REALE MUTUA TI CONTA I CHILOMETRI

La convenienza della nuova polizza

Reale Mutua ha pensato a chi usa poco l’auto e ha lanciato sul mercato Contachilometri Reale, un’assicurazione RC chilometrica, personalizzabile in base alle esigenze del cliente. L’ammontare del premio è stabilito da una quota bloccata, calcolata sui parametri tradizionali e da una parte variabile, che sarà stabilita in base ai chilometri percorsi.

Come funziona

Alla stipulazione del contratto si potrà scegliere una fascia chilometrica in cui si suppone di rientrare. La misurazione dell’effettiva corrispondenza avverrà tramite l’installazione gratuita del dispositivo di monitoraggio Full Box, che oltre a contare i chilometri effettivamente percorsi sarà di aiuto nel ritrovamento in caso di furto e nella ricostruzione della dinamica in caso di sinistro.

Cosa succede quando si superano i chilometri stabiliti?

E se Full Box dovesse rivelare che il chilometraggio è superiore a quello della fascia scelta? Niente paura: sarà sufficiente coprire la differenza, così come si otterrà un rimborso entro la scadenza annuale, nella situazione opposta.

I vantaggi della stipulazione della polizza

Sottoscrivere Contachilometri Reale riserva parecchi vantaggi non soltanto per la formulazione conveniente a chi usa poco l’auto, ma anche per via dello sconto del 20% sul rinnovo RC auto, calcolato in base allo stile di guida, e uno sconto del 50% sulla garanzia incendio più un bonus di 1000 km che potranno essere detratti dal conteggio al momento della sottoscrizione.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,23 / 5 di 114 voti

Pagina: /news/reale-mutua-conta-i-chilometri.aspx