Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 11/09/2012  

La crisi economica aveva preparato la nostra psiche a scenari desolanti di un mondo paralizzato dalla recessione. Le ricerche condotte dalla Finaccord, invece,

Europa: polizze viaggi e assistenza in tendenza positiva

La crisi economica aveva preparato la nostra psiche a scenari desolanti di un mondo paralizzato dalla recessione. Le ricerche condotte dalla Finaccord, invece, ci raccontano tutta un'altra storia. Infatti il settore delle polizze viaggi e assistenza è in continua crescita.

Tra i venti paesi europei presi in esame da Finaccord, si può stilare una classifica di chi ha registrato i maggiori incassi: apre la fila il Regno Unito, seguito da Germania, Norvegia, Olanda. Non è da trascurare, però, nemmeno il trand di crescita fortemente significativo in Danimarca, Russia, Spagna e Turchia (che ha visto addirittura raddoppiare i premi nell'arco di quattro anni).

Questo settore specifico è dominato principalmente da tre multinazionali: Munich Re, Allianz Global Assistance e Generali. Se sommiamo gli incassi di questi tre colossi scopriamo che dominano sul 35,7% del mercato differenziandosi in modo sostanziale dal 10,8% totalizzato dalle cinque compagnie che si accodano in graduatoria.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,02 / 5 di 266 voti

Pagina: /news/europa_polizze_viaggi_e_assistenza_in_tendenza_positiva.aspx