VH Italia Assicurazioni


CALCOLA UN PREVENTIVO


L'Assicurazioni VH ITALIA è la filiale italiana della Compagnia di Assicurazioni Vereinigte Hagelversicherung.

Vereinigte Hagelversicherung è considerata la più grande compagnia assicurativa europea specializzata nel settore dei rischi agricoli. Nasce 180 anni fa' in Germania dove conquista una posizione di leader incontrastato e in seguito estende le sue polizze in Polonia, Lussemburgo, Olanda. VH Assicura in Europa assicura circa 120.000 agricoltori, per una superficie assicurata di oltre 4,3 milioni di ettari ed un valore assicurato di circa 7,2 miliardi di Euro.

VH giunge in Italia nel 2005 e apre i propri uffici a Verona adottando il nome commerciale VH ITALIA. In pochi anni l'assicurazione VH ITALIA ha già acquisito una soddisfacente quota di mercato, grazie anche alla collaborazione per la distribuzione delle polizze instaurata con il Gruppo Assimoco.

Le polizze di assicurazione distribuite da VH ITALIA sono tutte destinate agli agricoltori:
- Polizze GRANDINE: per la copertura dei raccolti agricoli contro i danni causati dalla grandine. La compagnia stipulta contratti di copertura annuali o triennali;
- Polizze PLURIRISCHIO: per una copertura dei raccolti agricoli più completa che comprende oltre alla grandine, anche il vento forte, il gelo, la brina e l'eccesso di pioggia.
- Polizze MULTIRISCHIO SULLE RESE: assicurazioni che coprono il danno derivante dalla diminuzione della produzione lorda vendibile dovuta alle avversità atmosferiche.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,94 / 5 di 352 voti

Pagina: /assicurazioni/vh-italia-assicurazioni-preventivo.aspx