Verti Assicurazioni


CALCOLA UN PREVENTIVO

Assicurazione auto e moto Verti

Verti.it è il nuovo nome di Directline.it, la divisione italiana del noto marchio assicurativo del telefono rosso, che da marzo 2018 ha variato la sua denominazione.

Verti fa parte di Mapfre, gruppo assicurativo spagnolo di enormi dimensioni, presente in tutto il mondo e il principale in America latina per raccolta premi. Il marchio Verti è già presente ed opera online in Spagna e Germania.

Sul proprio sito web Verti si dichiara innovatore, dinamico e completamente improntata sul digitale; molto originale il logo che rappresenta un neurone, simbolo di cervello, intelligenza, dinamismo ecc.

Il cliente, accedendo alla propria area privata del sito, può in ogni momento visualizzare i propri dati, i dettagli delle coperture assicurative sottoscritte e modificare le proprie polizze.

Per i clienti Direct line non cambia nulla, accedendo al vecchio sito web verranno reindirizzati su verti.it e potranno continuare ad accedere all’area utente con le vecchie credenziali.

Verti.it propone polizze RC auto e moto, furto, incendio, conducente, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici e una innovativa copertura completa definita Alla Risk.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,37 / 5 di 41 voti

Pagina: /assicurazioni/verti-preventivo.aspx