TIROLER Versicherung Assicurazioni


CALCOLA UN PREVENTIVO


La Compagnia di assicurazione TIROLER VERSICHERUNG è una Società di Mutua Assicurazione con sede a Innsbruck in Austria iscritta alla Camera di commercio dell'Austria e alla Camera di commercio del Tirolo.

L'Assicurazione TIROLER VERSICHERUNG è sottoposta all'Autorità di sorveglianza competente in Austria, la Finanzmarktaufsicht (FMA) e autorizzata ad operare in Italia dall'ISVAP (Elenco I - Imprese in Stabilimento in entrata SEE - Danni e Vita).

TIROLER VERSICHERUNG svolge attività di assicurazione e riassicurazione e tutte le attività nell'ambito previsto dalle autorità di sorveglianza.

In particolare la Compagnia è autorizzata a operare i n Italia nel ramo Vita per le assicurazioni sulla durata della vita umana e nei rami danni per infortuni, corpi di veicoli terrestri esclusi quelli ferroviari, incendio ed elementi naturali, altri danni ai beni, responsabilità civile generale e perdite pecuniarie di vario genere.

La Sede Secondaria Italia - Direzione Provinciale per l'Alto Adige/Südtirol si trova a Bolzano, il Responsabile generale per l'Italia e Procuratore è il Sig. Alois Kaiser.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,92 / 5 di 409 voti

Pagina: /assicurazioni/tiroler-assicurazioni-preventivo.aspx