SCOR Assicurazioni


CALCOLA UN PREVENTIVO


Il Gruppo assicurativo SCOR è il primo riassicuratore francese ed uno dei leaders mondiali nel settore con un fatturato 2010 di 6,69 miliardi di euro, in crescita del 4,9% rispetto al 2009.

Il Gruppo SCOR è suddiviso in SCOR Global P & C che si occupa di Danni di riassicurazione e SCOR Global Life che si occupa di Vita e riassicurazione oltre naturalemente a SCOR Global Investments che si occupa dell'asset management.

SCOR, come già anticipato vine considertato un leader globale fra i riassicuratori, il gruppo opera in molti paesi del mondo fornendo alle assicurazioni stabilità e garantendo una minore volatilità.

La Compagnia gestisce svariati importanti clienti in mercati emergenti e in via di sviluppo e società operanti nei mercati più maturi e tradizionali.

La riassicurazione è il contratto con cui una società, il riassicuratore si impegna ad indennizzare una compagnia di assicurazioni, la società cedente, per tutto o parte del rischio che si è impegnata in una o più polizze assicurative.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,9 / 5 di 310 voti

Pagina: /assicurazioni/scor-assicurazioni-preventivo.aspx