I vantaggi di Polizzamigliore.it |
|
![]() |
Polizzamigliore.it è gratis e senza vincoli né impegno |
![]() |
Polizzamigliore.it confronta diverse compagnie assicurative |
![]() |
Polizzamigliore.it ti fa risparmiare sulla tua polizza |
Disclaimer: Polizzamigliore.it non vende/colloca prodotti di questa compagnia assicurativa, ma si limita a confrontare le polizze RCA delle Assicurazioni che hanno sottoscritto un accordo con Segugio.it srl. Vedi condizioni di utilizzo di questo sito.
Le informazioni contenute in questa pagina sono state raccolte e verificate da Polizza Migliore S.r.l. con estrema attenzione e diligenza.
Qualora vengano riscontrate delle imprecisioni, è possibile segnalarlo scrivendo ad info@polizzamigliore.it: sarà nostra cura correggere ed aggiornare le informazioni.
Vuoi visualizzare i commenti e le opinioni degli utenti di PolizzaMigliore.it sulla Prima ?
Con noi puoi agevolmente inserire anche un tuo parere sulla polizza sottoscritta con Prima .
Su www.prima.it è possibile ottenere preventivi ed acquistare polizze di assicurazione da Prima.it Spa, agenzia di sottoscrizione assicurativa con sede a Milano che opera completamente online.
Prima.it appare sul web nel 2015 e distribuisce polizze RC Auto per conto dif NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A e per conto di Great Lakes Reinsurance.
Nel moderno sito di Prima.it il cliente, attraverso un’area personale può, dopo aver acquistato la polizza, sostituire o interrompere la copertura assicurativa in modo cofmpletamente autonomo.
NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A è una compagnia di assicurazione torinese controllata dal Gruppo Intergea con una rete di 800 carrozzerie convenzionate. Great Lakes Reinsurance è una compagnia del gruppo Munich RE, il più grande riassicuratore al mondo.
La sede legale di Prima.it è in via Speronari, 8 a Milano, il servizio clienti risponde al numero 02.72626462 e il servizio sinistri al numero 02.72626464. Email clienti@prima.it.
Punteggio: 4,55 / 5 di 1680 voti
Pagina: /assicurazioni/prima-assicurazioni-preventivo.aspx