CLERICAL MEDICAL Assicurazioni


CALCOLA UN PREVENTIVO


Clerical Medical è una società di assicurazione inglese specializzata in prodotti assicurativi-finanziari che gode di una forza e stabilità finanziaria riconosciuta dalle più importanti agenzie di rating.

Clerical Medical fu costituita nel 1824 da un gruppetto di avventori con a capo il Dottor George Pinckard nella taverna londinese "The Freemason's Tavern".

L'idea innovativa sulla quale si fondò fu di proporre dei prodotti assicurativi specifici per ecclesiastici e medici, categorie professionali che, per via del loro stile di vita, nessun'altra società di assicurazioni era disposta ad assicurare.

Oggi, Clerical Medical Investment Group Limited è la compagnia assicurativa di Llyods Banking Group, uno dei principali provider di servizi finanziari nel Regno Unito.

Clerical Medical Investment Group Limited è una delle principali Compagni di Assicurazione in Gran Bretagna e fornisce servizi assicurativi e di investimento a privati e società in tutto il mondo.

Clerical Medical International è presente sul mercato italaino dal 1988 e dal 2002 ha aperto un Ufficio di Rappresentanza a Milano.

i principali prodotti assicurativi proposti in Italia da Clerical Medical sono:
-Clerical Medical Freedom Plus: Polizza vita a premi ricorrenti che unisce investimento e copertura morte;
-Clerical Medical New Generation Plus: polizza assicurativa tipo multiramo a vita intera;
-Clerical Medical 6 Unico: Contratto di tipo unit-linked sulla vita a scadenza a Premi Ricorrenti.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,95 / 5 di 393 voti

Pagina: /assicurazioni/clerical-medical-assicurazioni-preventivo.aspx