Cigna Europe Assicurazioni


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CIGNA Assicurazioni è conosciuto ed è tra i primi nel campo del telemarketing e dell'affinity marketing.

Grazie a oltre 30 anni di esperienza in Europa e la presenza in 12 paesi, Cigna è il partner di riferimento per molti istituti finanziari, ai clienti vengono offerti prodotti assicurativi su misura.

La storia di CIGNA risale al 1792, anno in cui venne fondata la Insurance Company of North America (INA), prima azienda assicuratrice americana quotata in borsa, oggi CIGNA International ha sede in 27 paesi, ha 28.000 impiegati e vende una media di 150.000 polizze al mese attraverso il canale direct marketing. Il fatturato annuo di Cigna supera i 19 miliardi di dollari.

Sono famosi in tutto il mondo i piani assicurativi sanitari, odontoiatrici, vita, infortuni e invalidità, in Europa CIGNA si è posizionata al vertice del marketing diretto grazie a prodotti assicurativi del ramo vita, infortuni, sanitario, invalidità e protezione del credito.

CIGNA Corporation si divide in tre aree principali:

- CIGNA HealthCare (USA): offre assistenza medica, servizi farmaceutici e odontoiatrici, prodotti vita e copertura sanitaria per dipendenti, attraverso il loro datore di lavoro.

- CIGNA Group Insurance (USA): offre prodotti assicurativi nei rami disabilità, vita e infortunio a dipendenti e soci attraverso le loro aziende o associazioni.

- CIGNA International: sono tutte le società che operano al di fuori degli Stati Uniti e
Offreno piani sanitari specifici, pacchetti assicurativi ai dipendenti delle multinazionali, la gestione di cure sanitarie in molti paesi, indennità in caso di degenza ospedaliera o indenizzo per la diagnosi di malattie gravi, prodotti vita e protezione credito.