ADIR Assicurazioni


CALCOLA UN PREVENTIVO


AdiR nasce nel 1971 per decisione del Comune di Roma e delle grandi aziende municipalizzate.

I Soci fondatori - Comune, Acea, Ama, Atac e Stefer - vollero costituire un organismo capace di gestire con serietà ed efficienza il complesso dei rapporti, talvolta conflittuali, con i cittadini romani e la sicurezza del proprio patrimonio. In oltre trenta anni, AdiR ha maturato un'esperienza senza pari nel settore dei rischi degli Enti pubblici e dei particolari rapporti che intercorrono tra gli stessi Enti ed i cittadini danneggiati. Inoltre AdiR ha collaborato, e collabora tuttora, con la propria struttura nell' attività di prevenzione di tali rischi, affinando conoscenze e professionalità uniche sul territorio.

AdiR vanta riserve tecniche pari a 180 milioni di euro con un indice di solidità patrimoniale che la pongono ai vertici assoluti del mercato assicurativo: ciò significa Solidità ed Affidabilità che rappresentano i fattori principali ed essenziali della credibilità di una Compagnia di Assicurazione, per i propri assicurati e per i loro interlocutori.

Con questi presupposti, in una logica mutualistica e sociale, AdiR vuole espandersi con criteri "no profit" rivolgendosi ai cittadini romani ed a altri Enti territoriali che possano trarre vantaggio dalla compe-tenza e dalla professionalità maturate.

AdiR Mutua, inoltre, controlla al 100% la Compagnia AdiR Vita SpA, fondata nel 1991, con l'intento di perseguire gli stessi obiettivi della mutua, cioè di offrire servizi e prodotti assicurativi ai dipendenti degli Enti Soci ed ai cittadini romani.

AdiR Vita offre idonee soluzioni nei settori vita, previdenza e risparmio.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,99 / 5 di 324 voti

Pagina: /assicurazioni/adir-assicurazioni-preventivo.aspx