Groupama Assicurazione Vita



Assicurazione Vita Groupama

DimensionePlus tutela

Assicurazioni Groupama

DimensionePlus Tutela: la polizza assicurativa che offre una chiave di sicurezza è la soluzione che ti consente di affrontare serenamente l'imprevisto, mettendo a disposizione del beneficiario un capitale rivalutato in caso di premorienza dell'Assicurato in qualunque momento avvenga.

Assicurazioni Groupama

DimensionePlus Tutela: difende il tuo investimento Il tuo capitale cresce ed è preservato dagli andamenti negativi dei mercati finanziari:

  • viene garantito un rendimento annuo minimo del 2%, che può crescere in funzione del rendimento del fondo
  • il capitale investito viene rivalutato annualmente in base al rendimento finanziario della Gestione Separata ValorePiù al netto delle commissioni di gestione.

Assicurazione Vita Groupama

Puoi sottoscrivere delle coperture complementari facoltative, grazie alle quali potrai avere la certezza di essere ancora più tutelato:

  • complementare Infortuni
  • complementare Beneficio orfani
  • complementare Invalidità permanente.
Per tali garanzie viene praticata una differenziazione del premio in base al fattore sesso. DimensionePlus tutela può essere sottoscritta da chi ha un'età compresa fra i 18 e i 70 anni (ovvero 60 anni qualora si intenda attivare una o più garanzie complementari).

Attenzione: Polizzamigliore.it non intermedia assicurazioni vita di Groupama ma, in qualità di broker assicurativo fornisce, fra l'altro, informazioni sulle assicurazioni vita disponibili sul mercato italiano.

Fai un preventivo vita con assicurazioni intermediate da polizzamigliore.it

Fai un preventivo Vita>>


  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.