Moto Free di Genialloyd

Sei un appassionato della moto, ma le intemperie invernali placano le tue corse e ti costringono a rinchiudere la tua compagna di viaggi in garage? ...

Pubblicato Thursday, October 11, 2012 da Polizza Migliore

Moto Free di Genialloyd

Sei un appassionato della moto, ma le intemperie invernali placano le tue corse e ti costringono a rinchiudere la tua compagna di viaggi in garage? Solo pochi mesi di stallo, ma intanto continui a pagare l'assicurazione. Genialloyd viene incontro alle tue esigenze con la nuova formula MOTO FREE, l'assicurazione moto che consente di sospendere il contratto ogni volta che lo si desidera e riattivarlo quando torna utile senza l'aggravio di spese aggiuntive. La sospensione prevede una soglia massima e una soglia minima: non può perdurare per più di dodici mesi, ma non può nemmeno essere inferiore ad un mese. È importante anche considerare che se si fa l'aggiunta alla stipula del contratto dell'opzione furto e incendio, durante il periodo di stop resterà valida anche quando il mezzo è fermo.

La regola non scritta è quella che affida i calcoli al proprietario del mezzo: se si vive in località con clima mite dove la moto è utilizzabile tutto l'anno, questa polizza sarà poco conveniente. Se invece si vive in zone con clima invernale abbastanza rigido da rendere rischioso avventurarsi in strada con la moto, allora la polizza sarà perfettamente calzante alle vostre esigenze.

Condividi questa pagina

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /news/moto-free-genialloyd.aspx
Punteggio: 4 / 5 di 193 voti



Le ultime News:



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.