Rsa Assicurazione Moto



Assicurazione Moto Rsa

Driver Plan

Assicurazione Moto Rsa

Driver Plan è un prodotto multigaranzia innovativo che si personalizza in relazione alle caratteristiche dell'Assicurato.

Garanzie:

  • Responabilità Civile: comprende i rischi della circolazione per i quali è obbligatoria l'assicurazione. Il sistema di bonus/malus articolato in 24 classi, anzichè in 18 come originariamente previsto dalla normativa ministeriale, al fine di concedere tariffe più favorevoli agli assicurati esenti da sinistri.
  • Furto e Incendio: la garanzia Incendio copre i danni materiali e diretti cagionati al veicolo da incendio, fulmine, scoppio del serbatoio o dell'impianto di alimentazione, caduta di aeromobili, loro parti o cose trasportate. La garanzia furto e Rapina indennizza i danni materiali e diretti derivanti dalla perdita del veicolo o di sue parti in conseguenza del furto o della rapina. Sono anche inclusi i danni al veicolo, occorsi durante la circolazione, successivamente al furto od alla rapina.
  • Assicurazione Moto Rsa
  • Infortuni del Conducente: copre gli infortuni subiti dal conducente dell'Motoveicolo assicurato in conseguenza di un incidente derivante da circolazione stradale; comprende anche le operazioni necessarie alla ripresa della marcia in caso di guasto.
  • Assistenza Stradale: è prestata in collaborazione con Europ Assistance tramite una Struttura Organizzativa attiva 24 ore su 24. Le principali prestazioni offerte sono: soccorso stradale e riparazione del veicolo sul posto, recupero del veicolo in Italia o all'estero, Moto in sostituzione, invio pezzi di ricambio, anticipo cauzioni e spese legali, rientro sanitario e rimpatrio della salma.



  Elenco agenzie

Cerca le agenzie
assicurative della tua città.
Continua >>

Copyright (c) 2016 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.