Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 05/06/2014  

Zurich Connect, la divisione di Zurich Italia che si occupa di vendite on line, lancia un concorso per tutti i candidati nuovi clienti.

Zurich Connect premia i nuovi clienti

Zurich Connect, la divisione di Zurich Italia che si occupa di vendite on line, lancia un concorso per tutti i candidati nuovi clienti. Fino al 31 luglio 2014, gli utenti, ma non ancora clienti Zurich, che salvino un preventivo auto possono vincere un buono sconto di 100 euro, utilizzabile su Amazon. I vantaggi si moltiplicano per chi è in possesso di più auto e può richiedere più preventivi.

Come si fa? Si accede al sito di Zurich Connect, si compilano i dati del contraente, le informazioni riguardanti il veicolo e la sua storia assicurativa e s'invia la richiesta di preventivo. In una fase successiva si dovrà procedere con il riepilogo tramite cui sarà verificato che i dati inseriti siano corretti. Terminati tutti i passaggi si potrà accedere alla migliore offerta Zurich Connect.

Non finisce qui. Una volta salvato il preventivo, l'utente riceverà un codice da utilizzare sul sito indicato da Zurich Connect. In questo modo si garantirà la possibilità di partecipare all'estrazione del concorso.

Il fortunato vincitore, al momento del ritiro dei premi, dovrà mostrare di aver compilato il preventivo con tutti i dati corretti, inviandolo ad un indirizzo mail indicato dalla compagnia. Nella mail sarà necessario specificare il codice del concorso, il numero del preventivo, un documento d'identità ed il libretto di circolazione della vettura con la quale si è partecipato al concorso.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,97 / 5 di 301 voti

Pagina: /news/zurich-connect-premia-nuovi-clienti.aspx