Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 08/11/2012  

Genertellife è la compagnia appartenente al Gruppo Generali attiva nel ramo vita...

Skype: il nuovo veicolo di assistenza di Genertel Life

Genertellife è la compagnia appartenente al Gruppo Generali attiva nel ramo vita. Puntare sull'assistenza e su veicoli di assistenza sempre più immediati è la sua filosofia.

Obiettivo: accrescere fiducia e fidelizzazione degli assicurati. Ora anche Skype, sistema di chat, chiamate e video-chiamate, diventa strumento di relazione tra consulenti Genertellife e clienti. Veloce e immediato, consente alla compagnia di rispondere rapidamente a dubbi e richieste degli assicurati.

Il canale telefonico passa attraverso numero verde e prevede l'opzione Richiamami: un consulente si metterà a disposizione del cliente secondo gli orari indicati dal cliente stesso. Non meno efficiente sarà la Chat online con cui si possono ricevere informazioni in tempo reale. Inoltre, per gli assicurati che posseggono uno smartphone è possibile essere costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e visionare l'elenco completo delle polizze e le informazioni ad esse collegate. Non finisce qui. Tra i tanti servizi offerti da Genertel vi è anche il Reminder scadenza: notifiche push saranno recapitate al cliente per ricordare le polizze in scadenza.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,9 / 5 di 316 voti

Pagina: /news/skype-nuovo-veicolo-assistenza-genertel-life.aspx