Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 28/02/2014  

L’Italia è uno stato ad elevato rischio sismico: il 70% della nostra terra, infatti, rischia di tremare sotto ai piedi di un 40% di italiani.

Polizza terremoto Genialloyd

L'Italia è uno stato ad elevato rischio sismico: il 70% della nostra terra, infatti, rischia di tremare sotto ai piedi di un 40% di italiani. Genialloyd sceglie di investire su questa problematica e propone la polizza Ricostruiamo Insieme, volta a difendere uno dei beni primari degli italiani: la casa.

Al momento del bisogno sarà offerto un aiuto concreto, che si traduce in un risarcimento con limite massimo del 70% del capitale precedentemente assicurato, a prescindere dal fatto che la struttura sia stata costruita secondo criteri antisismici. Grazie a Ricostruiamo Insieme, gli assicurati potranno affrontare anche i danni generati da esplosioni, incendi o scoppi legati all'evento sismico. Chi sceglierà di stipularla potrà contare su Ricostruiamo Insieme anche altri tipi di spesa, quali costi di trasporto e smaltimento merci legate alla demolizione, pernottamento in albergo (fino a 90 giorni) per la dichiarata inagibilità della casa e il deposito di beni (contenuti nei locali danneggiati) presso terzi.

La polizza può essere stipulata sul sito della compagnia, acquistandola singolarmente o trasformandola in un complemento di polizze precedentemente stipulate (es. assicurazione sulla casa) anche di altre compagnie.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,93 / 5 di 341 voti

Pagina: /news/polizza-terremoto-genialloyd.aspx