Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 21/02/2013  

Scooter 50, motorini e ciclomotori potranno godere delle garanzie di compagnie straniere. Nasce, infatti, Motoplatinum, lanciata sul mercato da 24hAssistance...

MotoPlatinum: il prodotto 24hAssistance per le due ruote

Scooter 50, motorini e ciclomotori potranno godere delle garanzie di compagnie straniere. Nasce, infatti, Motoplatinum, lanciata sul mercato da 24hAssistance e sviluppata in collaborazione con Motociclismo, rivista dedicata al settore delle due ruote. I veri protagonisti di questo nuovo prodotto, però, sono le più rinomate compagnie straniere specializzate nelle "due ruote".

In particolare la versione per i "cinquantini" è un premio alla prudenza. Altro vantaggio è la possibilità di sospendere la polizza per due volte nell'anno di validità in corso, senza spese aggiuntive, nel caso in cui non si utilizzi il mezzo.

Alla RC, come sempre, possono essere aggiunte garanzie accessorie importanti quali assistenza, tutela legale e infortuni al conducente. Quest'ultima garanzia prevede un'importante novità: non viene presa in considerazione alcuna franchigia se l'assicurato era protetto dal paraschiena al momento dell'incidente. Brillante iniziativa, volta a prevenire i danni più gravi e a promuovere la sicurezza alla guida.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,89 / 5 di 269 voti

Pagina: /news/motoplatinum-24hassistance-polizza-moto.aspx