Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 29/05/2013  

Il governo Letta prende in mano un paese in profonda crisi economica e si trova a dover elaborare correttivi e riforme economico- finanziarie...

Governo Letta: Speranza in Campo Assicurativo

Il governo Letta prende in mano un paese in profonda crisi economica e si trova a dover elaborare correttivi e riforme economico- finanziarie, decisive per una ripartenza del paese. Tra i settori che passeranno al vaglio del neo governo ci sarà anche quello assicurativo, con la sua eterna piaga del caro RC Auto.

Il problema, infatti, sta diventando sempre più evidente da quando molti italiani hanno deciso di rinunciare all'auto per via dei costi eccessivi di carburanti e assicurazione. Se si confronta il tariffario con quello degli altri stati europei, ci si accorge che in Italia i prezzi RC Auto sono più alti che nel resto dell'Europa.

Le norme che sono state elaborate e applicate al settore assicurativo, sono state insufficienti e spesso non sono state rispettate. Si respira l'esigenza di un rinnovo che porti equilibrio tra le parti senza infierire ancora sulle tasche già esauste dei cittadini italiani.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,13 / 5 di 376 voti

Pagina: /news/governo-letta-novita-campo-assicurativo.aspx