Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 20/06/2014  

Metti in moto il risparmio è l’evocativo nome che Genialloyd sceglie per la sua promozione. La società, diretta dal gruppo Allianz.

Genialloyd si mette in moto

Metti in moto il risparmio è l'evocativo nome che Genialloyd sceglie per la sua promozione. La società, diretta dal gruppo Allianz, sceglie di bandire un concorso ad estrazione per i nuovi clienti: coloro che, entro il 22 giugno, salveranno un preventivo che abbia per oggetto le polizze Genialloyd Moto Sempre o Moto Free, potranno essere estratti e vincere così uno dei premi in palio. Nel dettaglio, le polizze prevedono: la prima una copertura assicurativa che perdura per tutto l'anno, adatta a chi non concede tregua alla propria moto, nemmeno in inverno; la seconda offre la possibilità di una copertura limitata alla bella stagione e di una sospensione del contratto durante i mesi freddi.

Ogni settimana vengono eletti nuovi vincitori, premiati con un Tom Tom Raider.

I beneficiari di questo concorso però, non sono soltanto i nuovi clienti, ma anche i fedelissimi di Genialloyd, che possono partecipare all'estrazione finale del 6 luglio, che vede in palio uno scooter Yamaha X Max 250. Per inserirsi tra le file di candidati sarà sufficiente stipulare o rinnovare una polizza moto entro il 22 giugno 2014.

I fortunati che verranno estratti, dovranno inviare una comunicazione con i propri dati anagrafici, una copia del documento di identità e la scansione del libretto di circolazione collegato al veicolo oggetto del preventivo. Sette i giorni di tempo per inviare i dati, una volta ricevuto l'avviso di vincita.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,8 / 5 di 445 voti

Pagina: /news/genialloyd-si-mette-in-moto.aspx