Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 14/02/2013  

Gamma Informazioni, società che svolge la propria attività nel settore delle informazioni commerciali, ha organizzato una sezione dedicata alle frodi

Nasce il Bollettino Antifrode

Gamma Informazioni, società napoletana che svolge la propria attività nel settore delle informazioni commerciali, ha organizzato una sezione dedicata alle frodi assicurative il cui prodotto è il Bollettino Antifrode.

Titolo semplice sotto il quale si raccolgono ritagli di stampa concernente le frodi assicurative diventate famose grazie alla cronaca giudiziaria. Il tutto per un totale di poche pagine in formato pdf che si può scaricare dal sito della società oppure si può ricevere via mail attraverso un abbonamento gratuito.

Il Bollettino diventa uno strumento indispensabile anche per spiegare ai cittadini e clienti il funzionamento delle polizze assicurative di modo che abbiano gli strumenti per intuire quando si tratta di una truffa.

Il primo elemento da considerare è il prezzo. I truffatori, infatti, non offrono fasulle condizioni migliori di polizza, ma piuttosto puntano ad attirare il cliente con l'abbattimento dei costi. Conoscere i meccanismi di un'assicurazione e tutto quello che la compone insegnerà al cliente che certi prezzi sono impossibili, mettendolo immediatamente in allarme se dovesse trovarsi a ricevere un'offerta del genere.

Il Bollettino quindi svolgerà anche un'utile funzione sociale. Per scaricare il bollettino clicca qui

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,04 / 5 di 357 voti

Pagina: /news/bollettino-antifrode.aspx