Sandbox

Sandbox is a multipurpose HTML5 template with various layouts which will be a great solution for your business.

Follow Us

Inserito da Polizzamigliore.it il 08/11/2012  

Dal 25 ottobre l’offerta di Arag si amplia. Nascono due nuove polizze...

In casa Arag nascono due nuove polizze per la famiglia

Dal 25 ottobre l'offerta di Arag si amplia. Nascono due nuove polizze: Arag Tutela Legale per la Vita e Arag Tutela Legale per il Capofamiglia.

La prima è stata ideata per garantire una tutela legale ai beneficiari di una polizza vita caso morte. Il premio annuo è di soli 60 euro. Il massimale è di 5000 euro per ciascun caso assicurativo. Il prodotto offre garanzia sia all'assicurato sia, in caso di morte, ai suoi familiari o altri due soggetti inscritti nella polizza. I soggetti beneficiari di questa estensione di garanzia possono salire fino a tre versando un sovrappremio di 37 euro.

Arag Tutela Legale per il Capofamiglia, invece, va a completare la Responsablità civile del capofamiglia o le polizze multirischio collegate all'abitazione. La polizza prevede la difesa penale per delitti colposi o contravvenzioni e per delitti dolosi a patto che gli assicurati siano assolti o il reato venga definito colposo e non doloso in sede di giudizio. La polizza inoltre garantisce resistenza in primo e secondo rischio contro le richieste di risarcimento danni che non siano previsti dal contratto. Per ottenere quest'estensione si dovrà versare un premio di 48 euro. Il massimale previsto è di 10.000 euro.

Con queste due nuove proposte di contratto, Arag si conferma leader nel settore della tutela legale.

Dai un voto a questa pagina

Punteggio: 4,01 / 5 di 351 voti

Pagina: /news/arag-presenta-due-nuove-polizze-famiglia.aspx