Assicurazioni a Città di Castello

Preventivo assicurazione Rc Auto ad Città di Castello

Polizzamigliore.it ha cercato le assicurazioni di Città di Castello (Perugia).

Audi A1
Audi A1 assicurazioni

A Città di Castello, Debora ha assicurato una Audi A1 con l’assicurazione che si trova di fronte al comune. Probabilmente anche tu sei abituato a pagare la tua polizza dall’agenzia più vicina e non fai troppo caso a quanto spendi. Trovi qui a fianco il numero di telefono del tuo assicuratore se vuoi rinnovare da lui la tua assicurazione oppure farti fare il prezzo da un Broker, ma prima ti consigliamo di fare un preventivo sul nostro sito. Debora quest’anno per assicurare la sua Audi A1 con polizzamigliore.it spende ben 335 euro in meno dell’anno scorso che la pagava dal suo agente. Assicurando la propria vettura su un sito web non si ha a che fare con le persone a cui siamo abituati, ma il risparmio è davvero tanto e il servizio fornito dalle compagnie che operano sul web e al telefono è davvero di ottima qualità.

Polizze professionali a Città di Castello

Assicurazioni avvocato
Assicurazioni avvocato

Debora lavora da anni nel più famoso studio legale di Città di Castello. E’ un professionista e segue anche clienti propri. Per tutelarsi dalle richieste danni ha stipulato quest’anno, l’assicurazione professionale su polizzamigliore.it. Ha una copertura completa, con un franchigia fissa di 1000 euro e spende 220 euro. Il suo collega, anche lui libero professionista nello studio legale, ha una polizza professionale sottoscritta con l’agente che segue lo studio. La polizza è quasi identica, le coperture le stesse e la franchigia del 10% con il minimo di 1500 euro. L’agente viene ad incassare il premio direttamente dal suo collega, molto comodo… ma il costo è un po’ diverso: spende 819 euro.

Altre polizze assicurative a Città di Castello

Polizza infortuni
Polizza salute

Non limitarti a risparmiare sulla polizza della tua auto, pensa anche alla tua salute e salvaguardarti se devi andare in ospedale per un intervento. Debora aveva già in corso una polizza sanitaria dal suo assicuratore di famiglia, una buona polizza, completa e sicura, ma ogni anno doveva pagare 545 euro. Su polizzamigliore.it, confrontando diverse tipologie di assicurazione sanitaria ha trovato la sua che rimborsa il costo per gli interventi chirurgici e gli offre assistenza medica anche telefonica al prezzo di 290 euro l’anno. Ha scoperto inoltre che con soli 560 euro può estendere le medesime coperture assicurative anche al coniuge e ai due figli.

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /agenzie/citta_di_castello_assicurazioni.aspx
Punteggio: 5 / 5 di 289 voti





Città di Castello assicurazioni
 
Località:  Città di Castello
Provincia:    Perugia
Regione:    Umbria
  Assicurazioni Umbria

Agenzie di Assicurazione e Brokers di Città di Castello:



Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.