Assicurazioni a Città della Pieve

Preventivo assicurazione Rc Auto ad Città della Pieve

Polizzamigliore.it ha cercato le assicurazioni di Città della Pieve (Perugia).

Giulietta
Giulietta assicurazioni

Negli ultimi anni, anche persone molto restie a fare acquisti su internet, scelgono di stipulare le loro polizze di assicurazione online o al telefono. Il motivo è molto semplice: le tariffe delle compagnie proposte sul web sono davvero molto inferiori alle tradizionali. Se vuoi verificare, puoi fare un preventivo con uno dei tanti agenti di Città della Pieve riportati su questa pagina, qui accanto trovi i riferimenti telefonici ed il loro indirizzo; ma il consiglio di polizzamigliore.it è quello di fare il tuo preventivo anche con il nostro preventivatore polizze RC auto. Daniele, 24 anni, di Città della Pieve, facendo il preventivo assicurativo per la sua auto, una Giulietta acquistata di recente, ha potuto risparmiare 457 euro.

Polizze professionali a Città della Pieve

Assicurazioni commercialista
Assicurazioni commercialista

Polizzamigliore.it è inoltre specializzata nelle assicurazioni professionali per i professionisti, in particolare commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, ingegneri, architetti e geometri. Professioni che negli anni hanno sempre maggiori rischi difficilmente indennizzabili senza un’ottima polizza RC professionale. Daniele, commercialista conosciuto e stimato a Città della Pieve ha potuto stipulare su questo sito un’assicurazione completa e conveniente per la sua attività ad euro 285. I premi richiesti dalle assicurazioni operanti in Città della Pieve erano mediamente intorno ai 924 euro.

Altre polizze assicurative a Città della Pieve

Polizza infortuni
Polizza salute

Non limitarti a risparmiare sulla polizza della tua auto, pensa anche alla tua salute e salvaguardarti se devi andare in ospedale per un intervento. Daniele aveva già in corso una polizza sanitaria dal suo assicuratore di famiglia, una buona polizza, completa e sicura, ma ogni anno doveva pagare 558 euro. Su polizzamigliore.it, confrontando diverse tipologie di assicurazione sanitaria ha trovato la sua che rimborsa il costo per gli interventi chirurgici e gli offre assistenza medica anche telefonica al prezzo di 290 euro l’anno. Ha scoperto inoltre che con soli 560 euro può estendere le medesime coperture assicurative anche al coniuge e ai due figli.

Queste informazioni ti sono state utili?

La tua opinione



Pagina:
   /agenzie/citta_della_pieve_assicurazioni.aspx
Punteggio: 5 / 5 di 196 voti





Città della Pieve assicurazioni
 
Località:  Città della Pieve
Provincia:    Perugia
Regione:    Umbria
  Assicurazioni Umbria

Agenzie di Assicurazione e Brokers di Città della Pieve:



Copyright (c) 2017 Polizza Migliore S.rl. All rights reserved.